Am80 è un troiaio .detto dal conce ha un sacco di problemi...sempre rottoDe gustibus giusto...a me l' unico che piace dopo il Bosch e' lo Shimano...anche l' am80..il resto non fa per me , e li ho provati tutti..![]()
Am80 è un troiaio .detto dal conce ha un sacco di problemi...sempre rottoDe gustibus giusto...a me l' unico che piace dopo il Bosch e' lo Shimano...anche l' am80..il resto non fa per me , e li ho provati tutti..![]()
Hai qualche dato oggettivo o ti sei sbagliato di sezione? Visto che sei abbastanza nuovo ti informo che su questo forum c'è anche la sezione "Bar"Am80 è un troiaio .detto dal conce ha un sacco di problemi...sempre rotto
Scusa ma mica puoi entrare così a gamba tesa ...Am80 è un troiaio .detto dal conce ha un sacco di problemi...sempre rotto
Continuo a sentire di negozianti che hanno foto, disegni, foto di prototipi bici, etc... col nuovo bosch. Sarà vero? Qualcuno ha visto qualcosa. Si mormora di robe spettacolari...
Am80 è un troiaio .detto dal conce ha un sacco di problemi...sempre rotto
Fa così schifo che l'azienda ha affiancato al motore con attacchi compatibili Bosch un altro motore che pesa 3,3 kg e che sembra avere un software con modalità adattive.Am80 è un troiaio .detto dal conce ha un sacco di problemi...sempre rotto
Comunque il mio biciaio green planet ha preso Bulls. Qualcosa credo si stia muovendo anche in zona Firenze,credo che dal prox anno Bulls arrivi,davvero,gran bel marchio a mio avviso.![]()
Nel Pinerolese c'è un concessionario da pocoMarchio che continua a non considerare l'Italia del nord/ovest.
Quale concessionario?Nel Pinerolese c'è un concessionario da poco
Comunque il mio biciaio green planet ha preso Bulls. Qualcosa credo si stia muovendo anche in zona Firenze,credo che dal prox anno Bulls arrivi,davvero,gran bel marchio a mio avviso.![]()
Comorati da lenzi@takuma hai fatto upgrade Shimano Saint BR-M820, Hydr. Disc Brake (203/180) se si dimmi come .
thanks![]()
si quello ok ma che hai messoComorati da lenzi
Quelli di serie nn son sufficienti
Chiaramente parlavo di eventuali prototipi bci 2020. Le 2019 sono state oramai presentate quasi tutte e la stessa bosch per 2019 ha già presentato il proprio software potenziato...Sabato pomeriggio mentre un mio amico a causa del sottoscritto stava comprando la sua prima emtb, ho messo le mani sul catalogo MOUSTACHE 2019, del nuovo BOSCH neanche l'ombra......
Per fortuna, solo qualche nuova colorazione e cambio di componenti con un modello RACE un pò più aggressivo, avente una forca da 170 mm e ammo un pò più performante.
Idem su quello WHISTLE già visto due settimane fa.
Che il nuovo BOSCH sia sui trail da un pò è sicuro, il problema è che lo nascondono bene, SNORT!!!!!!
Unico dubbio, parlano di possibilità di estendere l'autonomia a 750 Wh ma poi citano batteria da 375 e non si vede la possibilità di attaccare una seconda al telaio