Ale 81
Ebiker celestialis
Ma lo sbocco è direttamente sulla gardesana o han fatto almeno un area dove sostare?
Ma lo sbocco è direttamente sulla gardesana o han fatto almeno un area dove sostare?
Spettacolo!Finisce proprio qui ( vedi foto ) sul muro di destra che è stato abbattuto.![]()
eh beh, pilota di droni certificato!Finirà anche nel nulla ma guardate questo filmato assolutamente spettacolare e soprattutto unica, buona visione
Beh da Limone alla Statale, percorso indipendente con vari saliscendi di 1700m.quanti km è?
Non è proibito.Uscire dalla ciclabile una volta arrivati sul confine con il Trentino è proibito [emoji724]
Non è proibito.
Basta avere luci e bretelle rifrangenti.
Così si è in regola, ma purtroppo in tanti.. fanno ancora il giro del Garda.. senza luci...
Vabbè.. di pelle ce n'è una sola....
Beh io l'ho fatta domenica 15 luglio (in Bici da Corsa) e non c'era nessun divieto in uscita. E comunque il giro del Garda, l'ho fatto diverse volte, a parte gli automobilisti insofferenti per i gruppi troppo numerosi, non ci sono altri problemi.No mi dispiace devo contraddirti c’è un bel divieto di transito alle biciclette ( non sulla statale ) ma proprio all’uscita della ciclabile ( al monumento lato Trentino ovviamente )
Il sabato dell'inaugurazione non facevano entrare prima delle 17.. poi domenica alle 9... non ho visto niente.Comunque guarda meglio il divieto ce la faccio 2/3 volte al giorno , riguardo alla media scherzi non si può abbassare a costo di farsi ammazzare da qualche bus la media prima di tutto [emoji6][emoji74][emoji16]
Il sabato dell'inaugurazione non facevano entrare prima delle 17.. poi domenica alle 9... non ho visto niente.
Ho chiesto adesso, ad un mio Amico e la tua informazione è corretta... beh allora cosa deve fare uno che vuole fare il giro... tornare indietro... oppure come dici tu.. per evitare i bus.. stare a casa?
Vabbè, io il Garda lo faccio solo nella stagione invernale. E stato solo per vedere la nuova ciclabile, che sono andato... ma di gente ce n'è tutto l'anno che fa il giro.
Certo che mi sa ridicolo, pubblicizzare la ciclabile più bella d'europa.. e mettere un divieto.. alla fine.. del nulla...