Fantic XF1 Integra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Come??! Non hai Facebook??!:mad:
Ma se se solo i vecchi (bisogna avvertire il ragazzo che si dice "anzianotti"...) sono su Facebook, oramai...
Devi ingrassare, Nico, così da "chiappone" (uguale e-biker) le notizie ti arrivano direttamente!:joy::joy::joy:

Figurati se non sono su Facebook :joy:; probabilmente però i nuovi algoritmi di FB mi hanno escluso da queste notifiche: che sia perchè ora controlla anche EMTB-MAG ? :cool::p

Rino Raffaelli

Ebiker velocibus
2 Gennaio 2018
288
271
63
67
Volano TN
Visita Sito
Bici
Fantic XF1-Santa Bronson-Giant Reign-Mondraker Summum
Come??! Non hai Facebook??!:mad:
Ma se se solo i vecchi (bisogna avvertire il ragazzo che si dice "anzianotti"...) sono su Facebook, oramai...
Devi ingrassare, Nico, così da "chiappone" (uguale e-biker) le notizie ti arrivano direttamente!:joy::joy::joy:
Io sono vecchiotto e per la "panza" c'e la metto tutta [emoji6][emoji12]

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: GIUIO10

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Però, nel gruppo ci sono parecchi concessionari.. e qualcosa ogni tanto salta fuori..

Si, solo che non è il massimo che spesso i Rivenditori, vengano a sapere dai Clienti le novità della casa; la comunicazione che hai postato è datata 08.06.2018: quanti negozi ne sono al corrente oggi e sanno come comportarsi di conseguenza?:confused:
Magari, ad averlo saputo, qualche Rivenditore che ci tiene ai propri Clienti, avrebbe potuto informare chi ha acquistato una Integra nel frattempo ............:rolleyes:

Rino Raffaelli

Ebiker velocibus
2 Gennaio 2018
288
271
63
67
Volano TN
Visita Sito
Bici
Sicuramente in Fantic non erano preparati al successo della integra e si sono trovati in tremendo ritardo.. aggiungi il fatto che commercialmente nel reparto bici non sono presenti ed ecco la situazione attuale.. Io non faccio polemica più di tanto e attendo in simpatia... Quando mi stancherò.. Cambierò mezzo..

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.015
3.728
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
Dunque al momento quel concessionario propone la stessa bici con assistenze diverse? Data la differenza sostanziale, chissà se e a quale differenza di prezzo...

No, il concessionario che mi ha risposto è diverso dal quale ho preso la mia. Quello che mi ha risposto ha solo modelli con 4 assistenze.
io dal mio conce avevo comprato una 160 che aveva già a magazzino.

daidavide

Ebiker pedalantibus
17 Luglio 2018
237
92
28
Padova
Visita Sito
Bici
Fantic x1 integra enduro 180 e Cube Stereo 29" HPC 120
Infatti mi sembra strano parta direttamente da 40% con l'aggiornamento nuovo.
E' vero anche che se non ho letto male poi si può modificare come sulla levo, quindi probabilmente corrisponde al livello max della prima modalità.

daidavide

Ebiker pedalantibus
17 Luglio 2018
237
92
28
Padova
Visita Sito
Bici
Fantic x1 integra enduro 180 e Cube Stereo 29" HPC 120
Sicuramente in Fantic non erano preparati al successo della integra e si sono trovati in tremendo ritardo.. aggiungi il fatto che commercialmente nel reparto bici non sono presenti ed ecco la situazione attuale.. Io non faccio polemica più di tanto e attendo in simpatia... Quando mi stancherò.. Cambierò mezzo..

Giusto per informarvi della mia esperienza , quando mi hanno consegnato la mia Integra 180 davanti montava la Liryc 160....al posto della 180 ... avevano fatto un errore di assemblaggio.:p Troppa fretta?

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.015
3.728
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
Beh mi sembra che l'attuale Eco sia 60%, se ben ricordo, dunque 40% dovrebbe corrispondere più o meno all'Eco di Bosch.
Per risparmiare ulteriormente, nei tratti poco impegnativi, potrebbe garantire una ulteriore maggiore autonomia.

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Si, solo che non è il massimo che spesso i Rivenditori, vengano a sapere dai Clienti le novità della casa; la comunicazione che hai postato è datata 08.06.2018: quanti negozi ne sono al corrente oggi e sanno come comportarsi di conseguenza?:confused:
Magari, ad averlo saputo, qualche Rivenditore che ci tiene ai propri Clienti, avrebbe potuto informare chi ha acquistato una Integra nel frattempo ............:rolleyes:

Ha ragione @GIUIO10 non sei fantic ma haibike:D:p;)

• Like
Reactions: GIUIO10

Rino Raffaelli

Ebiker velocibus
2 Gennaio 2018
288
271
63
67
Volano TN
Visita Sito
Bici
Infatti mi sembra strano parta direttamente da 40% con l'aggiornamento nuovo.
E' vero anche che se non ho letto male poi si può modificare come sulla levo, quindi probabilmente corrisponde al livello max della prima modalità.
Attualmente xf1 ha tre livelli, preimpostati a 35, 180 e 350 % dell'energia data..

cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Beh mi sembra che l'attuale Eco sia 60%, se ben ricordo, dunque 40% dovrebbe corrispondere più o meno all'Eco di Bosch.
Per risparmiare ulteriormente, nei tratti poco impegnativi, potrebbe garantire una ulteriore maggiore autonomia.

forse con le % e le assistenze si rischia di fare confusione nel dialogo. Se il motore al 100% assiste il biker a 320 della sua spinta, al 40% dovrebbe assistere a 128 ( + o - il tour di bosch), se in nuovo motore al 100% da 380 di assist., al 60% dovrebbe assistere 228. Con 4 livelli, eco dovrebbe essere sul 25% pari a 95 di assistenza. Perdonate se ho detto una cavolata, ma x bosc e yamaha si usava assistenza mentre x shimano e brose... di percentuale :worried:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.