Ultime Attività

• marco
    Eh ma giocano sporco vessando i dipendenti... me li vedo ricercatori, biologi, medici, chimici, tenuti nelle cantine a 100€/mese a fare...
  • Donato Pace
    Donato Pace ha risposto alla discussione Speed Pedelec, pedalare a 45km/h..
  • Andrea Busso
    Andrea Busso reacted to kilowatt's post in the thread Speed Pedelec, pedalare a 45km/h. with Like Like.
    Io le avevo guardate. Tra costo del mezzo, assicurazione, casco, no ciclabili ecc. a mio parere a quel punto è meglio optare per uno...
  • Andrea Busso
    Andrea Busso ha risposto alla discussione Speed Pedelec, pedalare a 45km/h..
    Pero conta che la maggior parte delle s-pedelec non e come un ciclomotore, che si ha un acceleratore e puoi andare sempre e costante a...
  • BikesOne
    BikesOne ha risposto alla discussione Gente incredibile!!!.
    Questa del ciclista al cimitero mi mancava proprio....non saprei come definire una scena del genere.....vedere uno in braghette e...
  • W
    wally73 ha risposto alla discussione Fazua Ride60 (emtb only).
    io se la levo sl l'ho avuta per quasi 2 anni... quando ho preso la santa la nuova sl era una opzione. come guida la vecchia era top. ma...
  • U
    ustef_it ha risposto alla discussione Fazua Ride60 (emtb only).
    Il mio concessionario dice che Porsche uscira’ con un suo motore full power, da affiancare al sistema ride 60.. quindi penso stanno...
  • Andrea Busso
    Andrea Busso ha risposto alla discussione Speed Pedelec, pedalare a 45km/h..
    Mi sono imbattuto anch'io tante volte in situazioni come questa!!. Premetto che ho sempre rispettato il cds e sempre avuto la targa...
  • W
    wally73 ha risposto alla discussione Fazua Ride60 (emtb only).
    io se condivido al 100% io al momento l'assistenza non so chi sia. non ho avuto bisogno... però son sincero, l'extender è stata una...
  • U
    ustef_it ha risposto alla discussione Fazua Ride60 (emtb only).
    Io ho la heckler sl, una bici stupenda.. sapevo quello che compravo. Assistenza Fazua da 10 per il momento. Ora e’ difficile vendere...
  • fragga
    fragga reacted to Freefra's post in the thread Fazua Ride60 (emtb only) with Like Like.
    Wally da co possessore di Heckler SL oggi come oggi che senso hanno i sistemi Light con motori da 1.9 kg (6 etti meno di tu sai chi)...
  • A
    Andregat ha risposto alla discussione Modifica rapporti Giant Talon E+.
    Son consapevole che è un pò na mink...ata, ma cambiare tutto al posteriore, vista la spesa d'acquisto del mezzo, non sò se ne vale la...
  • n!k
    n!k ha risposto alla discussione [FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike.
    Tremola - Posmeda - Airolo Un bel giro sopra Airolo con visita alla mitica "casermuccia" della Michi
  • D-Lock
    D-Lock ha risposto alla discussione Fazua Ride60 (emtb only).
    Stesso mio ragionamento. Mi fa girare l'averlo promesso e rimandato tante volte, fino a cancellarlo... Avevo provato la Levo SL, quella...
  • Freefra
    Freefra ha risposto alla discussione Fazua Ride60 (emtb only).
    Infatti le Heckler SL si trovano al 25/30 5 di sconto....pensa invece come son contento io e gli altri possessori che se la trovano come...