Ultime Attività

• R
    se noleggi il carrello una bellissima escursione al passo alpisella e se vuoi puoi proseguire fino ai laghi di cancano ti dico il...
  • S
    stepa71 reacted to malfe's post in the thread Rumors & novità 2025 with Haha Haha.
    minchia raga ........ mi sento una merda al quadrato - leggo qualcosa di bici, di cui peraltro poco ci capisco, e trovo gente che sa...
  • R
    redman reacted to malfe's post in the thread Rumors & novità 2025 with Haha Haha.
    minchia raga ........ mi sento una merda al quadrato - leggo qualcosa di bici, di cui peraltro poco ci capisco, e trovo gente che sa...
  • M
    malfe ha risposto alla discussione Rumors & novità 2025.
  • Giocody
    Giocody ha risposto alla discussione MAI PIÙ FANTIC.
    Mi chiedo, il problema in questo ultimo caso, è Fantic o Brose? Certamente il venditore ha le sue colpe però solo Fantic ha creato il...
  • junkers
    junkers ha risposto alla discussione MAI PIÙ FANTIC.
    Beh mi sembra che nel caso esposto dall'opener il problema era il rivenditore dalla professionalità a dir poco discutibile, dove mi...
  • bracchetto scout
    bracchetto scout reacted to yura's post in the thread MAI PIÙ FANTIC with Haha Haha.
    Il solito taccagno, già che c’eri potevi provare con le Big Babol che compravamo all’oratorio allora !
  • S
    Start77 ha iniziato una nuova Discussione.
    Ciao a tutti, alla fine abbandono il Trentino (troppi soldi) e l'alternativa dell'Austria perchè ho trovato una buona offerta per una...
  • Y
    yura reacted to skaas's post in the thread Batteria quantica eterna with Haha Haha.
    Eterna, per un utilizzo di qua e di la’ …
  • Giocody
    Giocody ha risposto alla discussione Batteria quantica eterna.
    Quest è da proporre a Taffo...
  • SandroRiz
    SandroRiz ha risposto alla discussione Portabici thule Easy fold 3 x 2 e-bike.
    idem, lascia perdere. è stato concepito per bici da corsa o mtb front con tubi fini e verticali venduto per l'epos, che è tutta...
  • Mauron
    Oggi giretto in quel di pila col mio socio andrea,vacca boia credevo di spassarmela e basta con la funivia...si sono messe tre o...
  • Brag86
    Brag86 ha risposto alla discussione Portabici thule Easy fold 3 x 2 e-bike.
    Lo avevo e l' ho venduto per prendere l' Epos.. spesso era un tetris trovare il buco per prendere le bici (1 efront, 1 e full e 1 bici...
  • S
    SampeyComo ha risposto alla discussione Test Specialized Turbo Levo G4.
    Comunque per chi dice che Specy non sta vendendo, io per la mia expert ho dovuto attendere un mese perché i magazzini le avevano vendute...
  • S
    Senza vergogna...peggio di mè :D :D :D :D quasi,io la prenderei in allu,mille sacchi meno tanta roba e vadavialcul alle frocerie.gli...