Ultime Attività

• B
    Bruebike ha risposto alla discussione Rumors & novità 2025.
    L'ho letto ma nulla aggiunge alle mie perplessità è un bel marchettone alla startup: nessun numero, niente di concreto, solo belle...
  • B
    Bruebike reacted to marco's post in the thread Rumors & novità 2025 with Like Like.
    dovresti leggere tutto l'articolo. Lo so che è a pagamento, ma le informazioni che non siano chatgpt si pagano.
  • marco
    marco ha risposto alla discussione Rumors & novità 2025.
    dovresti leggere tutto l'articolo. Lo so che è a pagamento, ma le informazioni che non siano chatgpt si pagano.
  • B
    Bruebike ha risposto alla discussione Rumors & novità 2025.
    Appunto. Se per fare girare le ruote si deve ricorrere al team F1, siamo ancora molto lontani da un' industrializzazione plausibile...
  • marco
    marco ha risposto alla discussione Rumors & novità 2025.
    https://www.nytimes.com/2025/05/09/business/mercedes-factorial-solid-state-battery.html But by June 2024, Factorial had managed to...
  • marzo57
    marzo57 ha risposto alla discussione MAI PIÙ FANTIC.
    Purtroppo è il cuscinetto più delicato del motore Brose,essendo a gabbia e altamente deformabile :pensive: Alcuni l'hanno sostituito con...
  • Giocody
    Giocody reacted to yura's post in the thread MAI PIÙ FANTIC with Haha Haha.
    Vedo che te ne intendi, non avrei detto che usavi già quei prodotti :joy: :joy:
  • Y
    yura ha risposto alla discussione MAI PIÙ FANTIC.
    Vedo che te ne intendi, non avrei detto che usavi già quei prodotti :joy: :joy:
  • Y
    yura reacted to bracchetto scout's post in the thread MAI PIÙ FANTIC with Haha Haha.
    Ziobono...kukident complete plus...e ci attacchi la dentiera ancora :joy: :joy: :joy: .Brakky
  • Y
    yura ha risposto alla discussione Batteria quantica eterna.
    Mi sembra la solita Bingerata, hanno la stessa durata di un rapporto sessuale medio del @bracchetto scout : “…passando da nanosecondi a...
  • C
    Cristianoroma85 reacted to ivo's post in the thread Gente incredibile!!! with Like Like.
    Con il cruise control adattivo l'auto mantiene la distanza da quella che hai davanti, si può impostare me è comunque sempre maggiore di...
  • C
    Cristianoroma85 reacted to marzo57's post in the thread Gente incredibile!!! with Like Like.
    Giro spesso anche in moto,:heart_eyes:a volte con la coda e in strade strette,non riesci a superare e come mia abitudine (anche in...
  • C
    Cristianoroma85 reacted to Andyz_it's post in the thread Gente incredibile!!! with Like Like.
    Condivido in pieno, la gente è fuori di melone, ma purtroppo andrà peggiorando! Faccio in media 2 uscite infrasettimanali quando torno...
  • Y
    yura ha risposto alla discussione News Nuova Mondraker Sly.
    Hai scritto una tesi di laurea praticamente ! ;)
  • Y
    yura reacted to Fabrizio Domus's post in the thread News Nuova Mondraker Sly with Like Like.
    Certo, per quanto allenato difficilmente riuscirei a far squadra con un gruppo full power anche con elementi poco o niente allenati, a...