Ultime Attività

• mezzo
    mezzo reacted to Freesby's post in the thread Copertoni deformati with Like Like.
    X mia esperienza un copertone deformato che gira storto rimane così.. sulla muscolare ho uno specialized butcher comprato nuovo che ha...
  • mezzo
    mezzo ha risposto alla discussione Regolazione altezza manubrio.
    Allora, la posizione in sella una volta trovata, non si modifica, al limite si agisce sull'inclinazione per un fatto di comodità. Poi, i...
  • tostarello
    tostarello ha risposto alla discussione Bosch Smart System.
    https://www.ebike-mag.com/forum/t/bosch-smart-system.15343/post-495014...
  • tostarello
    tostarello reacted to apollokid's post in the thread Bosch Smart System with Like Like.
    Prova a controllare le impostazioni di risparmio energetico, io ho notato per esempio che se mantenevo il risparmio energetico attivo il...
  • cowboykite80
    cowboykite80 reacted to baffobaffone's post in the thread Bosch Smart System with Like Like.
    Basta che lo abbassi , e se Eco+ si accende troppo devi usare di più il tosto off, piccola osservazione se Eco+ si accende troppo e Eco...
  • A
    apollokid ha risposto alla discussione Bosch Smart System.
    Prova a controllare le impostazioni di risparmio energetico, io ho notato per esempio che se mantenevo il risparmio energetico attivo il...
  • GiGaX73
    GiGaX73 ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve a tutti, come molti di voi sapranno ho acquistato una eMTB usata, una Cannondale Moterra Neo Carbon 2 in taglia L. Il vecchio...
  • GiGaX73
    GiGaX73 ha risposto alla discussione Bosch Smart System.
    Nei vari giri fatti fino adesso non ho mai notato problemi di consumo della batteria dello smartphone, l'unica cosa è che ogni tanto si...
  • Y
    yura reacted to bracchetto scout's post in the thread Annunci e promo fuori forum with Haha Haha.
    Se mi hackerano....fanno una colletta e mi metton su dei soldi se vedono come stó :D :D :D .sei pirla cmq.Brakky
  • Y
    yura reacted to turra paolo's post in the thread Annunci e promo fuori forum with Haha Haha.
    Anche a me ...voci di corridoio dicono che dopo un ordine fatto dal brakky sia successo il disastro.......mahhh potrei crederci
  • Giocody
    Giocody ha risposto alla discussione Rumors & novità 2025.
    quello lo è da sempre.
  • cowboykite80
    cowboykite80 ha risposto alla discussione Rumors & novità 2025.
    Il mio post non era per la bici in sé, era già stata postata tempo fa, ma per come MBR abbia sbattuto in faccia alla grande S una bici...
  • D
    Diabolik reacted to right_revenge's post in the thread Annunci e promo fuori forum with Like Like.
    mi dispiace davvero tanto leggere quanto pollo lo sono anch'io, non sto lì a farti l'elenco ma di sole ne ho prese parecchie, alcune...
  • D
    Diabolik reacted to Pietro.68's post in the thread Annunci e promo fuori forum with Like Like.
    Decidi tu cosa fare. Ma secondo me uno che consiglia di acquistare in un sito palesemente truffa non credo che sia nello spirito del forum
  • D
    Diabolik reacted to bracchetto scout's post in the thread Annunci e promo fuori forum with Like Like.
    Porca troia...che rabbia leggere di ste cose,sentiamo la prox perla di edicolandia...mi spiace .Brakky