Ultime Attività

• M
    Ahi ahi la cinese? Finora, per mancanza di tempo, ho fatto solo un giro sulla mia nuova Amflow (che comunque mi ha lasciato totalmente...
  • A
    La terra sta ""collassando""..... Siamo in troppi e cresciamo a livello di progressione geometrica. Io non frequento le spiagge che...
  • L
    Luca D. ha iniziato una nuova Discussione.
    Ciao a tutti. Dopo l'ultimo volo dove ho riportato una sublussazione al collo ho deciso di comprare un neck brace. All'inizio per vedere...
  • fragga
    fragga ha risposto alla discussione Fazua Ride60 (emtb only).
    Io intendo a pari impostazioni. Però voglio provarla meglio per avere conferma. Alla peggio alzerò un po'.
  • Mrslate
    Mrslate reacted to Maxone's post in the thread Foto delle vostre bici elettriche with Like Like.
    Oggi ritornato in Val Gerola, ancora ad esplorare. La prima parte del trail favolosa, la seconda parte un disastro, ho dovuto fare...
  • Mrslate
    Mrslate ha risposto alla discussione Tannus fusion.
    E’ la tipologia di inserto: con quelli che hanno chiaramente indicato la dicitura runflat anche in caso di foratura non riparabile con i...
  • W
    wally73 ha risposto alla discussione Fazua Ride60 (emtb only).
    sì ma non si può riportare un po' su di watt dall'app?? o dici a parità di impostazioni??
  • fragga
    fragga reacted to wally73's post in the thread Fazua Ride60 (emtb only) with Haha Haha.
    so che ormai siamo al miraggio... da questa foto che ho scaricato da un video fazua... qualla che si vede non mi sembra una borraccia...
  • fragga
    fragga ha risposto alla discussione Fazua Ride60 (emtb only).
    Dopo l'aggiornamento ho fatto solo un giro breve quindi non posso dire molto. Anche io, come "FreeFra", ho avuto la sensazione che...
  • W
    so che ormai siamo al miraggio... da questa foto che ho scaricato da un video fazua... qualla che si vede non mi sembra una borraccia...
    • FAZUA.jpg
  • Mrslate
    Mrslate reacted to cowboykite80's post in the thread Che scarpe usate? with Like Like.
    https://www.bike24.it/prodotti/500627?sku=1711516&gad_source=1&gad_campaignid=17660608792&gbraid=0AAAAAoYVIcPFvuaRPPoMj0pAUmoFfYdD2&gclid...
  • W
    wally73 reacted to Freefra's post in the thread Fazua Ride60 (emtb only) with Like Like.
    Non ricordo francamente. mi pare funzioni sia da spenta che da accesa. Anche perchè quando connetti il pc sul tool box deve comparire la...
  • Freefra
    Freefra ha risposto alla discussione Fazua Ride60 (emtb only).
    Non ricordo francamente. mi pare funzioni sia da spenta che da accesa. Anche perchè quando connetti il pc sul tool box deve comparire la...
  • W
    la TCU deve essere accesa? cioè la bici? o quando il computer inizia a trasferire i dati si accende in automatico?
  • sideman
    Questa e come chi porta a spasso il cane e lo fa cagare dove gli pare e lascia li. Se comandassi io riaprirei i forni crematori per sta...