Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
Zeb vs Lyrik, considerazioni di Nico Vouilloz
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Bike" data-source="post: 429869" data-attributes="member: 3006"><p>Secondo me no! e appoggio in toto il tuo precedente commento che riporto:"Ragioniamoci sopra, soprattutto in relazione al fatto che, per quanto riguarda la flessione, la crociera sostiene il solito cannotto con sezione da 1,1/2/1,1/8 e in molti video al rallentatore si vede chiaramente quanto flette quella zona (e quanto fletta pure il telaio); che per quanto riguarda la torsione, la sezione del thre axle è sempre il solito da 15mm e che l'archetto ha dimensioni simili."la flessione trasmessa al telaio e allo sterzo,quanto puo essere influenzata dalla maggior rigidita e dimensioni dello stelo...mi sa che qua siamo parecchio al" ce l' ho piu' grosso....quindi e' meglio"</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bike, post: 429869, member: 3006"] Secondo me no! e appoggio in toto il tuo precedente commento che riporto:"Ragioniamoci sopra, soprattutto in relazione al fatto che, per quanto riguarda la flessione, la crociera sostiene il solito cannotto con sezione da 1,1/2/1,1/8 e in molti video al rallentatore si vede chiaramente quanto flette quella zona (e quanto fletta pure il telaio); che per quanto riguarda la torsione, la sezione del thre axle è sempre il solito da 15mm e che l'archetto ha dimensioni simili."la flessione trasmessa al telaio e allo sterzo,quanto puo essere influenzata dalla maggior rigidita e dimensioni dello stelo...mi sa che qua siamo parecchio al" ce l' ho piu' grosso....quindi e' meglio" [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Zeb vs Lyrik, considerazioni di Nico Vouilloz
Alto
Basso