Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
Zeb vs Lyrik, considerazioni di Nico Vouilloz
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 282806" data-attributes="member: 30"><p>C'è un articolo interessante su EMTB magazine di Agosto.</p><p>Nei riscontri strumentali (numeri, non senzazioni) si comparano le due 38 (RS e Fox) con le precedenti 35 e 36mm.</p><p>Nella tabella, in colonna troviamo, nell'ordine: Peso; Rigidità torsionale e Rigidità in frenata (o flessione).</p><p></p><p>[ATTACH=full]34654[/ATTACH]</p><p></p><p>Ragioniamoci sopra, soprattutto in relazione al fatto che, per quanto riguarda la flessione, la crociera sostiene il solito cannotto con sezione da 1,1/2/1,1/8 e in molti video al rallentatore si vede chiaramente quanto flette quella zona (e quanto fletta pure il telaio); che per quanto riguarda la torsione, la sezione del thre axle è sempre il solito da 15mm e che l'archetto ha dimensioni simili.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 282806, member: 30"] C'è un articolo interessante su EMTB magazine di Agosto. Nei riscontri strumentali (numeri, non senzazioni) si comparano le due 38 (RS e Fox) con le precedenti 35 e 36mm. Nella tabella, in colonna troviamo, nell'ordine: Peso; Rigidità torsionale e Rigidità in frenata (o flessione). [ATTACH type="full" alt="Schermata 2020-09-22 alle 11.56.25.png"]34654[/ATTACH] Ragioniamoci sopra, soprattutto in relazione al fatto che, per quanto riguarda la flessione, la crociera sostiene il solito cannotto con sezione da 1,1/2/1,1/8 e in molti video al rallentatore si vede chiaramente quanto flette quella zona (e quanto fletta pure il telaio); che per quanto riguarda la torsione, la sezione del thre axle è sempre il solito da 15mm e che l'archetto ha dimensioni simili. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Zeb vs Lyrik, considerazioni di Nico Vouilloz
Alto
Basso