Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Sospensioni
Zeb Ultimate vs Select+
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 346374" data-attributes="member: 5709"><p>La cartuccia è sigillata e la monti come sta da nuova, ma poi ogni tot va estratta dalla forcella e smontata e mantenuta regolarmente, con cambio olio (specifico e diverso da quello dei foderi bassi) e tutto il resto, guarda sul tubo che ci sono i video relativi. </p><p></p><p></p><p></p><p>Io parlavo della risposta iniziale ai piccoli e medi urti, li anche il setup della molla pneumatica conta molto per la scorrevolezza, così come anche per regolare il fine corsa sui grandi impatti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 346374, member: 5709"] La cartuccia è sigillata e la monti come sta da nuova, ma poi ogni tot va estratta dalla forcella e smontata e mantenuta regolarmente, con cambio olio (specifico e diverso da quello dei foderi bassi) e tutto il resto, guarda sul tubo che ci sono i video relativi. Io parlavo della risposta iniziale ai piccoli e medi urti, li anche il setup della molla pneumatica conta molto per la scorrevolezza, così come anche per regolare il fine corsa sui grandi impatti. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Sospensioni
Zeb Ultimate vs Select+
Alto
Basso