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Testo
<blockquote data-quote="em_1958" data-source="post: 206410" data-attributes="member: 196"><p>Nel dicembre 2018 ho avuto modo di utilizzare il mio "catorcio" nella gelida e nevosa Val Ferret in Val D'Aosta, temperature circa -8/-10.</p><p>Boltron scoppiata come pure un pompante dei mediocri Magura M5, l'altro successivamente; batteria ai limiti e noi sappiamo che quando calano rapidamente gli Ampere anche le assistenze vanno in crisi, ne deduco che le temperature rigide non facilitano le cose.</p><p>Altra prova con coperta in neoprene sulla batteria, se montata al caldo la batteria con l'utilizzo mantiene meglio la carica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="em_1958, post: 206410, member: 196"] Nel dicembre 2018 ho avuto modo di utilizzare il mio "catorcio" nella gelida e nevosa Val Ferret in Val D'Aosta, temperature circa -8/-10. Boltron scoppiata come pure un pompante dei mediocri Magura M5, l'altro successivamente; batteria ai limiti e noi sappiamo che quando calano rapidamente gli Ampere anche le assistenze vanno in crisi, ne deduco che le temperature rigide non facilitano le cose. Altra prova con coperta in neoprene sulla batteria, se montata al caldo la batteria con l'utilizzo mantiene meglio la carica. [/QUOTE]
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