DIRT-E-BIKE
Ebiker grandiosus
Ma le batterie da 630 per ilFrena. Tu hai detto che Giant e Raymon sono per te la scelta migliore Yamaha. Non ho citato Raymon: di sicuro ottima. Ho detto che il pwx2 è nuovo e lo è. Poi gli attacchi sono uguali, tanto meglio. Non ho detto che Giant non è una buona bici, anzi. Ho solo detto che in questo momento non è secondo me una scelta da fare con batteria da 500. Haibike ha sfornato meno modelli 2020 del previsto con Yamaha: il motivo a mio avviso è che aspetta la batt da 630
Pwx 2 sono disponibili ma haibike doveva farci pure un telaio nuovo(quelle integrate da 500 stanno nello stesso trave obliquo dei telai del bosch vecchio),e al memento non penso che haibike possa permettersi di sperimentare come in passato.
Sempre a mio parere una batteria da 500 è ancora una scelta valida,più che sufficiente per passare i 50km e i 1300 metri di dislivello,che penso sia ben oltre il classico giro che un rider di EBIKE fa di solito.
una batteria extender per la Trance E+ non esiste per chi volesse arrivare ai 750 wh senza incidere troppo sul peso da usare per i giri”epici”??