Io sarei per regole drastiche: si carica l'attività entro la mezzanotte del giorno in cui è svolta, altrimenti non vale. E deve essere pubblica, visibile a tutti. Quanto al secondo punto, ho letto qualcosa. Infine... posso dirla? Deve essersela presa perchè aveva magari non pensava che qualcuno...
Sêt mât solo che a dicembre con la moglie col negozio ho girato poco ostiaadesso che son quasi finite le feste mi sfogo.....xò ti dico un segretouso tante volte il turbo senza sentirmi la coscienza sporcaniente ripetute...tanti fuori soglia xche sono deficentema solo xchê ê meraviglioso stare sui montipoi sta bici...pota nn posso entrare nel discorso dove parlate di light...ma che libidine x dove/come la uso che nn ci credevo.Brakky
Te a proposito socio ..ma nn c ê un modo x mettere di default ebike sul robo li che segna i giri?sacramento vivo nel terrore di un altro richiamo .Brakky
Te a proposito socio ..ma nn c ê un modo x mettere di default ebike sul robo li che segna i giri?sacramento vivo nel terrore di un altro richiamo .Brakky
Prima di usare Ebike ho sempre usato la MTB normale. Ma a leggere quello che dicono certi "fenomeni" ora sull'altro forum si potrebbe fare la serie "Uomini che odiano le Ebike"