Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Road
Wilier hybrid
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Dax 73" data-source="post: 205621" data-attributes="member: 8040"><p>ciao Ragazzi, ho acquistato da un paio di mesi la Bianchi aria e-road, con sistema ebikemotion 35, purtoppo l'applicazione da scaricare funziona malissimo, non so cosa ne pensate voi?</p><p>Alcune criticità riscontrate da me:</p><p>la più importante è che continua a perdere il segnale gps e di conseguenza si perdono km ecc ecc, se si tiene lo smartphone sul manubrio funziona già meglio, ma purtroppo a me piace aver il Garmin e non un pataccone da 6 pollici, quindi lo tengo nel taschino della divisa, e cosi facendo non va benissimo, a volte perde la connessione con la bici e si blocca, per farla ripartire devi riassociare la bici al telefono. Non è un problema di telefono o di gps perché se registro un giro con Strava sempre tenendolo nel taschino non ho nessun problema. ho anche provato a cambiare smarphone ma è uguale.</p><p>2 il sensore di cadenza mi segna valori esagerati, fino a 250 con medie di 120/140RPM, sembra dare valore doppio alla realtà, ve lo fa anche a voi?</p><p>3 ci sono un sacco di informazioni inutili e quelle essenziali sono scritte in piccolo,es. tempo e km percorsi,in basso che si leggono a malapena, manca il dislivello in tempo reale, anche se poi lo ritrovo nel riepilogo, non c'è nemmeno la percentuale di salita o discesa, ma nelle foto della app quei valori ci sono, nella mia non vengono visualizzati, ho android 8.1</p><p>4 lo sviluppatore non ha mai risposto alle mail. Purtroppo a me l'app serve perché uso l'unica funzione utile che ha, la funzione fitness che abbinata alla fascia cardio gestisce l'assistenza in modalità automatica senza dover agire sul bottone.</p><p>Sarei grato di sapere se anche a voi questa app, tra l'altro l'unica disponibile per ebikemotion, vi da questi problemi. grazie mille</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dax 73, post: 205621, member: 8040"] ciao Ragazzi, ho acquistato da un paio di mesi la Bianchi aria e-road, con sistema ebikemotion 35, purtoppo l'applicazione da scaricare funziona malissimo, non so cosa ne pensate voi? Alcune criticità riscontrate da me: la più importante è che continua a perdere il segnale gps e di conseguenza si perdono km ecc ecc, se si tiene lo smartphone sul manubrio funziona già meglio, ma purtroppo a me piace aver il Garmin e non un pataccone da 6 pollici, quindi lo tengo nel taschino della divisa, e cosi facendo non va benissimo, a volte perde la connessione con la bici e si blocca, per farla ripartire devi riassociare la bici al telefono. Non è un problema di telefono o di gps perché se registro un giro con Strava sempre tenendolo nel taschino non ho nessun problema. ho anche provato a cambiare smarphone ma è uguale. 2 il sensore di cadenza mi segna valori esagerati, fino a 250 con medie di 120/140RPM, sembra dare valore doppio alla realtà, ve lo fa anche a voi? 3 ci sono un sacco di informazioni inutili e quelle essenziali sono scritte in piccolo,es. tempo e km percorsi,in basso che si leggono a malapena, manca il dislivello in tempo reale, anche se poi lo ritrovo nel riepilogo, non c'è nemmeno la percentuale di salita o discesa, ma nelle foto della app quei valori ci sono, nella mia non vengono visualizzati, ho android 8.1 4 lo sviluppatore non ha mai risposto alle mail. Purtroppo a me l'app serve perché uso l'unica funzione utile che ha, la funzione fitness che abbinata alla fascia cardio gestisce l'assistenza in modalità automatica senza dover agire sul bottone. Sarei grato di sapere se anche a voi questa app, tra l'altro l'unica disponibile per ebikemotion, vi da questi problemi. grazie mille [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Road
Wilier hybrid
Alto
Basso