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WILIER 101 HYBRID - richiesta su possibilità di montare copertoncini 30 o 32
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<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 369395" data-attributes="member: 7856"><p>non conosco la risposta ma puoi dartela da solo verificando lo spazio a disposizione della gomma attuale prima di toccare i punti piu' stretti di telaio e forcella. </p><p>a parte questo mi permetto di darti un consiglio un poco diverso. la gomma che usi e' di fascia medio bassa con carcassa a 60tpi. vittoria e' famosa per le carcasse molto comfortevoli sulla gamma alta, salendo di qualita' avresti quindi la possibilita' di avere piu' comfort a pari misura (ancor di piu' sulle misure superiori). in casa vittoria ad esempio il rubino pro con carcassa a 150 tpi od ancora sopra il corsa a 290tpi. </p><p>inoltre se usi la camera d'aria passare a quelle in lattice fornirebbe una ulterioriore dose di comfort (hanno il difetto che la pressione va rifatta prima di ogni uscita). ancora , la pressione deve essere commisurata alla sezione ed al tuo peso, e' indispensabile usare quella corretta. quanto pesi ed a quanto gonfi? </p><p>il discorso e' che non basta comprare una gomma piu' larga, se ci sta bisogna cmq comprarla con determinate caratteristiche, altrimenti va peggio di una 28mm ad alto tpi + camera in lattice.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 369395, member: 7856"] non conosco la risposta ma puoi dartela da solo verificando lo spazio a disposizione della gomma attuale prima di toccare i punti piu' stretti di telaio e forcella. a parte questo mi permetto di darti un consiglio un poco diverso. la gomma che usi e' di fascia medio bassa con carcassa a 60tpi. vittoria e' famosa per le carcasse molto comfortevoli sulla gamma alta, salendo di qualita' avresti quindi la possibilita' di avere piu' comfort a pari misura (ancor di piu' sulle misure superiori). in casa vittoria ad esempio il rubino pro con carcassa a 150 tpi od ancora sopra il corsa a 290tpi. inoltre se usi la camera d'aria passare a quelle in lattice fornirebbe una ulterioriore dose di comfort (hanno il difetto che la pressione va rifatta prima di ogni uscita). ancora , la pressione deve essere commisurata alla sezione ed al tuo peso, e' indispensabile usare quella corretta. quanto pesi ed a quanto gonfi? il discorso e' che non basta comprare una gomma piu' larga, se ci sta bisogna cmq comprarla con determinate caratteristiche, altrimenti va peggio di una 28mm ad alto tpi + camera in lattice. [/QUOTE]
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