Whistle B-LYNX S - Consigli

thebikerz

Ebiker novello
25 Gennaio 2019
1
0
1
vercana
Visita Sito
Bici
Rose Uncle Jimbo
Buongiorno a tutti,
sto valutando l'acquisto di una E-MTB per la mia ragazza.
Vorrei una vostra opinione sull'acquisto della E-MTB Whistle B-LYNX S.
Il montaggio mi sembra equilibrato, il prezzo di listino alto (4800 euro), tuttavia avrei la possibilità di acquistarla nuova con un buon sconto (arrivando a 3650 euro).
Cosa ne dite??

Grazie, buon riding

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
L'ho avuta come prima e-bike nella versione con batteria esterna del 2016, ma geometricamente non è cambiata gran che...a quel prezzo 3650 considerato che va piuttosto bene e ha una buona dotazione io te la consiglio.

MarcoM

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
59
121
33
55
Cesena
Visita Sito
Ma è una seconda powertube da 500? Come l'hai fissata?

spero non me ne voglia @thebikerz per essere andato OT...

la batteria non è una powertube, dato che il motore è quello della OLI modello MOVE PLUS che per ovvi motivi...non accetta batterie Bosch.
la batterie è una "custom" divisa in due pacchi modulari, (uno da c.ca 600Wh l'altro da c.ca 400Wh) ne uso uno oppure tutte e due, ed ho sfruttato il vano del telaio dedicato alla batteria per inserire la mia.
il fissaggio è un pò posticcio...come si dice: il calzolaio và con le scarpe rotte ;-)
al di là dell'estetica, essendo più che altro un prototipo non me ne curo molto, dedico attenzione sopratutto al motore...;-) ritengo molto comodo crearmi le batterie ad hoc.
rivesto le mie batterie con cordura e le fisso tramite cinghie in velcro dal 2013, un pochino di accortezze le ho imparate..rimangono al loro posto buone buone e sopratutto ben protette!