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Testo
<blockquote data-quote="Simone K2" data-source="post: 509173" data-attributes="member: 5319"><p>Ho una Lyrik Ultimate (cartuccia RC2 - idraulica Charger 2.1) revisionata da uno specialista di sospensioni: LC +6 da tutto aperto, HC +2 da tutto aperto, rebound -17 da tutto chiuso, Hydraulic Bottom-out +2 da tutto aperto. Quindi poco frenata a livello idraulico.</p><p>L'unica modifica che ho fatto fare rispetto al settaggio di base è stato aggiungere 5 cl. di olio (su suggerimento di chi ha installato lo Smashpot): con il livello raccomandato dalla casa era troppo lineare e "rampava" in atterraggio sui salti; aumentando l'olio è diventata più progressiva, sfrutta l'intera escursione e non va mai a pacco.</p><p>L'aria residua all'interno della forcella diventa una molla pneumatica e il livello dell'olio agisce come i token.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Simone K2, post: 509173, member: 5319"] Ho una Lyrik Ultimate (cartuccia RC2 - idraulica Charger 2.1) revisionata da uno specialista di sospensioni: LC +6 da tutto aperto, HC +2 da tutto aperto, rebound -17 da tutto chiuso, Hydraulic Bottom-out +2 da tutto aperto. Quindi poco frenata a livello idraulico. L'unica modifica che ho fatto fare rispetto al settaggio di base è stato aggiungere 5 cl. di olio (su suggerimento di chi ha installato lo Smashpot): con il livello raccomandato dalla casa era troppo lineare e "rampava" in atterraggio sui salti; aumentando l'olio è diventata più progressiva, sfrutta l'intera escursione e non va mai a pacco. L'aria residua all'interno della forcella diventa una molla pneumatica e il livello dell'olio agisce come i token. [/QUOTE]
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