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Testo
<blockquote data-quote="Mirek" data-source="post: 443322" data-attributes="member: 15697"><p>ciao, ho appena montato un mono a molla sulla crafty, sono molto attratto dalle sospensioni a molla per la loro linearità e "scorrevolezza dal primo millimetro".</p><p>sulla crafty ho una zeb select da 170 con cui mi trovo benissimo, ma chiaramente si può sempre migliorare. amo le cose semplici senza troppe regolazioni (poi ci metto del mio per guidare nel range senza abbracciare alberi)</p><p></p><p>in sostanza con un kit come questo cosa va cambiato? sia lato regolazione aria che lato molla? si fa in casa o meglio farlo fare a mani esperte? (me la cavo e non ho paura di smontare e rimontare)</p><p></p><p>lo chiedo perchè le forcelle a molla al massimo arrivano a 36 di stelo, mentre mi sono innamorato della 38 (l'avevo sempre valutata come eccesiva finchè non l'ho provata)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mirek, post: 443322, member: 15697"] ciao, ho appena montato un mono a molla sulla crafty, sono molto attratto dalle sospensioni a molla per la loro linearità e "scorrevolezza dal primo millimetro". sulla crafty ho una zeb select da 170 con cui mi trovo benissimo, ma chiaramente si può sempre migliorare. amo le cose semplici senza troppe regolazioni (poi ci metto del mio per guidare nel range senza abbracciare alberi) in sostanza con un kit come questo cosa va cambiato? sia lato regolazione aria che lato molla? si fa in casa o meglio farlo fare a mani esperte? (me la cavo e non ho paura di smontare e rimontare) lo chiedo perchè le forcelle a molla al massimo arrivano a 36 di stelo, mentre mi sono innamorato della 38 (l'avevo sempre valutata come eccesiva finchè non l'ho provata) [/QUOTE]
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