Gatto02
Ebiker celestialis
A me non sembra ne un gran motore, forse può andare se non chiedi troppo strade forestali , ciclabili e via discorrendo certo che lui avendo già un Bosch CX .........[emoji74]
Questa e' un altro pianeta ...quel telaio l' ho avuto per un anno motorizzato bosch cx e va benissimo...ci ho fatto di tutto ed anche due gare ( chiedete a Gianluca Bonanomi che l' ha affinato e ci gareggia ) ho anche provato il motore am80 gran motore niente da invidiare ai blasonati...Se vuoi spendere poco c’è anche questa che per sentito dire ( io non l’ho provato ) ha un ottimo motore italiano e non è un sistema chiuso , come piace a Jack e
Finalmente un po’ di coraggioIo ho la Krug 27,5. Quando l'ho comprata non avevo nessuna esperienza e quindi sono andato cmpletamente al buio....
A distanza di un anno, 3000 km fatti senza acun inconveniente e... 16kg in meno posso dire di esserne molto soddisfatto.
È vero che l'angolo di inclinazione del piantone può creare difficoltà ma ho montato una serie disassata di 1.5 e ho risolto competamente.
Esco regolarmeente con due amici con bosch cx e Yamaha e la ciofeca consuma sempre meno e va decisamente di più, si può lavare tranquillamente con l'idropulitrice perché ha doppi paraoli su gli assi e non sbriciola i cuscinetti...se vuoi appena posso ti posto una foto.
Ok grazieIo ho la Krug 27,5. Quando l'ho comprata non avevo nessuna esperienza e quindi sono andato cmpletamente al buio....
A distanza di un anno, 3000 km fatti senza acun inconveniente e... 16kg in meno posso dire di esserne molto soddisfatto.
È vero che l'angolo di inclinazione del piantone può creare difficoltà ma ho montato una serie disassata di 1.5 e ho risolto competamente.
Esco regolarmeente con due amici con bosch cx e Yamaha e la ciofeca consuma sempre meno e va decisamente di più, si può lavare tranquillamente con l'idropulitrice perché ha doppi paraoli su gli assi e non sbriciola i cuscinetti...se vuoi appena posso ti posto una foto.
GrazieHo visto che sei entrato nel club.. benvenuto.
Il tuo meccanico di fiducia dovrebbe comunque risolverti sia il problema dell'angolo di sterzo sia settarti la bici a dovere.
Finalmente un po’ di coraggio
Grazie AMICO
L’ ho comprata alla fine.
Dimmi come hai risolto il problema per favore.
Magari una foto...
Grazie
Si conto di risolvere il “problema” dopo qualche giro fatto, in maniera tale da notare i cambiamenti.
Si ma con la C maiuscola!Io ho preferito non dire nulla perché purtroppo si è acquistato la ciofeca
Secondo me ti sbagli e non di poco.Scusa, hai aperto una discussione per avere un parere su questa bici, quasi tutti gli utenti ti hanno sconsigliato l'acquisto, hai aspettato solo un parere positivo per poi dire che l'avevi comprata. Quindi cercavi solo dei consensi sul tuo acquisto?
Magari la prossima volta sarebbe più onesto dire " ho acquistato questo oggetto, vi piace?qualcuno ce l'ha?" Così non fai perdere tempo agli utenti che si sono prodigati a darti dei consigli.
Tu sei un gentleman, io...meno!Io ho preferito non dire nulla perché purtroppo si è acquistato la ciofeca
In secondo luogo sono dell’ avviso che il concetto di forum sia quello di confronto e non credo che chi scriva lo faccia per lavoro/dovere perdendo o guadagnando tempo.
Ma tu sei qua a contare i commenti o fare forum? Non ho ben capitoSe avessi chiesto subito un consenso sul tuo acquisto, sai quanti post avrebbe questa discussione? 1, il tuo.
Ma tu sei qua a contare i commenti o fare forum? Non ho ben capito
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?