Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
I domandoni
Vita utile di una e-mtb e reperibilità ricambi?!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Aquaciara" data-source="post: 476916" data-attributes="member: 20278"><p>Ciao,</p><p>comprendo le tue "preoccupazioni" perché sono state anche le mie al momento dell'acquisto della prima assistita.</p><p></p><p>A mio vedere la domanda che ti poni è intelligente ma poco utile: acquistando una bici di un produttore affermato, equipaggiata con un motore di una casa altrettanto affermata, dovresti dormire sonni tranquilli per un numero di anni sufficiente a ingenerare in te la necessità/voglia di cambiare biciciletta per motivi differenti dall'assenza di ricambi.</p><p></p><p>L'intensità d'uso del mezzo inoltre giocherà un fattore cruciale in tutto ciò: facendo 600 chilometri all'anno la batteria potrà durarti davvero molti anni, macinandone invece 6000 all'anno ti ritroverai dopo poco tempo (3, 4, 5 anni?) a riflettere se possa esser più intelligente cambiare la batteria o la bicicletta intera (perché nel mentre anche le restanti componenti della bici avranno subito una usura non trascurabile, pur manutenute a più o meno caro prezzo.)</p><p>Un parlare "spannometrico" il mio, utile solo a illustrare le possibili logiche in gioco.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Aquaciara, post: 476916, member: 20278"] Ciao, comprendo le tue "preoccupazioni" perché sono state anche le mie al momento dell'acquisto della prima assistita. A mio vedere la domanda che ti poni è intelligente ma poco utile: acquistando una bici di un produttore affermato, equipaggiata con un motore di una casa altrettanto affermata, dovresti dormire sonni tranquilli per un numero di anni sufficiente a ingenerare in te la necessità/voglia di cambiare biciciletta per motivi differenti dall'assenza di ricambi. L'intensità d'uso del mezzo inoltre giocherà un fattore cruciale in tutto ciò: facendo 600 chilometri all'anno la batteria potrà durarti davvero molti anni, macinandone invece 6000 all'anno ti ritroverai dopo poco tempo (3, 4, 5 anni?) a riflettere se possa esser più intelligente cambiare la batteria o la bicicletta intera (perché nel mentre anche le restanti componenti della bici avranno subito una usura non trascurabile, pur manutenute a più o meno caro prezzo.) Un parlare "spannometrico" il mio, utile solo a illustrare le possibili logiche in gioco. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
I domandoni
Vita utile di una e-mtb e reperibilità ricambi?!
Alto
Basso