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Testo
<blockquote data-quote="Enri" data-source="post: 370093" data-attributes="member: 2177"><p>allora anch'io sono sui 95 kg, per cui c'è un pò di peso da spingere e sorreggere</p><p>la catena KMC era di serie per cui ho continuato con quella, cambio Shimano a 11v, dipende anche quanto usi i pignoni agli estremi</p><p>non trovandola più ora una Shimano da sostituire domani se riesco a lavorare all'esterno senza vento</p><p>dovrei anche pulire e ingrassare i cuscinetti del carro dopo 7000 km</p><p>e anche ingrassare il motore, all'interno e all'esterno, togliere via il vecchio grasso</p><p></p><p>la coroncina la devo sostituire ogni cambio catena, altrimenti viene trascinata sotto e si bloccca tutto</p><p>la tua grande non sò ma penso quando devi cambiare il pacco pignoni, essendo più grande ha meno consumo</p><p>di solito non giro su fango a meno che lo trovo lungo il percorso, però di questi tempi è molto polveroso</p><p>uso olio dry per attirare meno sporco e spesso pulisco e dò olio a seconda dello stato della catena</p><p></p><p>per il cambio dei paraoli non ci vogliono molti attrezzi, però solo il coso di Fox per spingere dentro i paraoli costa un botto in rapporto ai paraoli stessi</p><p>l'olio dopo 8000 km era ancora bello chiaro, anche le spugnette interne non erano molto sporche, e le puoi comperare separatamente su Aliexpress</p><p></p><p>certo che facendo tu il lavoro di soldi e di scocciature ad andare dal meccanico ne risparmi, sempre avendo il tempo e un pò di manualità per farlo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enri, post: 370093, member: 2177"] allora anch'io sono sui 95 kg, per cui c'è un pò di peso da spingere e sorreggere la catena KMC era di serie per cui ho continuato con quella, cambio Shimano a 11v, dipende anche quanto usi i pignoni agli estremi non trovandola più ora una Shimano da sostituire domani se riesco a lavorare all'esterno senza vento dovrei anche pulire e ingrassare i cuscinetti del carro dopo 7000 km e anche ingrassare il motore, all'interno e all'esterno, togliere via il vecchio grasso la coroncina la devo sostituire ogni cambio catena, altrimenti viene trascinata sotto e si bloccca tutto la tua grande non sò ma penso quando devi cambiare il pacco pignoni, essendo più grande ha meno consumo di solito non giro su fango a meno che lo trovo lungo il percorso, però di questi tempi è molto polveroso uso olio dry per attirare meno sporco e spesso pulisco e dò olio a seconda dello stato della catena per il cambio dei paraoli non ci vogliono molti attrezzi, però solo il coso di Fox per spingere dentro i paraoli costa un botto in rapporto ai paraoli stessi l'olio dopo 8000 km era ancora bello chiaro, anche le spugnette interne non erano molto sporche, e le puoi comperare separatamente su Aliexpress certo che facendo tu il lavoro di soldi e di scocciature ad andare dal meccanico ne risparmi, sempre avendo il tempo e un pò di manualità per farlo [/QUOTE]
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