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Testo
<blockquote data-quote="Ryuk" data-source="post: 370027" data-attributes="member: 10292"><p>Io peso 90Kg, non faccio tanti km però faccio tanto dislivello, quindi tanta salita, non ti dico in turbo ma in e-mtb (ho il Bosch 4) e tanta discesa brutta.</p><p>Ok, gomme dischi e pastiglie allora ci siamo.</p><p></p><p>La catena mi dura molto meno, ma le kmc sono più robuste? O non hai 12v? Anche se io giro spesso nel fango e mi capita di avere la catena in condizioni pietose. </p><p></p><p>Invece io ho la corona grossa, ma come si capisce quando è da sostituire?!</p><p></p><p></p><p></p><p>Si, vero anche quello, un cambio olio e paraoli a forca e ammortizzatori lo dovrò mettere in conto, ma li mi serve il negozio, mi manca l'attrezzatura.</p><p>Il discorso di girare le catene mi sembra un po' laborioso ma da valutare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ryuk, post: 370027, member: 10292"] Io peso 90Kg, non faccio tanti km però faccio tanto dislivello, quindi tanta salita, non ti dico in turbo ma in e-mtb (ho il Bosch 4) e tanta discesa brutta. Ok, gomme dischi e pastiglie allora ci siamo. La catena mi dura molto meno, ma le kmc sono più robuste? O non hai 12v? Anche se io giro spesso nel fango e mi capita di avere la catena in condizioni pietose. Invece io ho la corona grossa, ma come si capisce quando è da sostituire?! Si, vero anche quello, un cambio olio e paraoli a forca e ammortizzatori lo dovrò mettere in conto, ma li mi serve il negozio, mi manca l'attrezzatura. Il discorso di girare le catene mi sembra un po' laborioso ma da valutare. [/QUOTE]
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