Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
[Video] La nuova Cube Stereo Hybrid 160
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="biketito" data-source="post: 99179" data-attributes="member: 3993"><p>Stasera provata la action team su un percorso di 1800m di dislivello x 40km che conosco bene che di solito faccio con la moto enduro o con la mtb da DH (Solo discesa) . Il percorso in salita è parte in mulattiera e parte sterrati da fuoristrada con sassi smossi la cube si è comportata bene non ha mai perso aderenza solo qualche problemino di rallentamento nel toccare le pedivelle nei solchi. Devo abituarmi a fare passaggi diversi per via che la ebike è più bassa. Ho quasi sempre usato l'impostazione TOUR o EMTB che funziona veramente bene nei momenti critici ad erogare % più potenza dinamicamente . La funzione Turbo diventa superflua una volta capito come lavora bene l'altra funzione. La pedalata in salita è ottima anche con le sospensioni in modalità intermedia (non bloccate). Il peso in assenza breve di pedalata non si sente più di tanto in salita. Ripartenze da fermo su pendenza si riesce bene con sellino abbassato che è scorrevolissimo rispetto ad altri che ho provato. Anche la sella che a prima vista non mi sembrava granché mi ha fatto ricredere. È comoda e si stringe bene con l'interno cosce quando serve correggere le traiettorie . Non mi è piaciuto il computerino . Oltre alla velocità e autonomia non da alcuna informazione aggiuntiva. La carica è espressa in 5 tacche . Avrei preferito una maggiore accuratezza in modo da regolarsi quando sta finendo la batteria e non passare da una tacca a zero batteria senza capire quanto mi rimane . In discesa tutto é stato al top. Freni e pneumatici sono ben equilibrati gli ammortizzatori hanno fatto il loro dovere, devo solo regolare meglio il ritorno nelle prossime uscite. L'assetto con la geometria del telaio allungato è ottimo permette di stare ben centrati anche nelle pendenze estreme e muoversi in avanti o indietro all'occorrenza nei cambi di pendenza per mantenere le gomme sempre ben aderenti. Anche il peso è ben distribuito e si corregge facilmente le traiettorie. </p><p>. La batteria pensavo durasse di più cmq 1800m di dislivello li ha fatti prima di finire e determinare di tornare giù. Per ora son contento E Domenica la proviamo a Livigno su percorsi più puliti e tortuosi dei bike Park .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="biketito, post: 99179, member: 3993"] Stasera provata la action team su un percorso di 1800m di dislivello x 40km che conosco bene che di solito faccio con la moto enduro o con la mtb da DH (Solo discesa) . Il percorso in salita è parte in mulattiera e parte sterrati da fuoristrada con sassi smossi la cube si è comportata bene non ha mai perso aderenza solo qualche problemino di rallentamento nel toccare le pedivelle nei solchi. Devo abituarmi a fare passaggi diversi per via che la ebike è più bassa. Ho quasi sempre usato l'impostazione TOUR o EMTB che funziona veramente bene nei momenti critici ad erogare % più potenza dinamicamente . La funzione Turbo diventa superflua una volta capito come lavora bene l'altra funzione. La pedalata in salita è ottima anche con le sospensioni in modalità intermedia (non bloccate). Il peso in assenza breve di pedalata non si sente più di tanto in salita. Ripartenze da fermo su pendenza si riesce bene con sellino abbassato che è scorrevolissimo rispetto ad altri che ho provato. Anche la sella che a prima vista non mi sembrava granché mi ha fatto ricredere. È comoda e si stringe bene con l'interno cosce quando serve correggere le traiettorie . Non mi è piaciuto il computerino . Oltre alla velocità e autonomia non da alcuna informazione aggiuntiva. La carica è espressa in 5 tacche . Avrei preferito una maggiore accuratezza in modo da regolarsi quando sta finendo la batteria e non passare da una tacca a zero batteria senza capire quanto mi rimane . In discesa tutto é stato al top. Freni e pneumatici sono ben equilibrati gli ammortizzatori hanno fatto il loro dovere, devo solo regolare meglio il ritorno nelle prossime uscite. L'assetto con la geometria del telaio allungato è ottimo permette di stare ben centrati anche nelle pendenze estreme e muoversi in avanti o indietro all'occorrenza nei cambi di pendenza per mantenere le gomme sempre ben aderenti. Anche il peso è ben distribuito e si corregge facilmente le traiettorie. . La batteria pensavo durasse di più cmq 1800m di dislivello li ha fatti prima di finire e determinare di tornare giù. Per ora son contento E Domenica la proviamo a Livigno su percorsi più puliti e tortuosi dei bike Park . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
[Video] La nuova Cube Stereo Hybrid 160
Alto
Basso