Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
[Video] In salita sulla pista di coppa del mondo di DH di Leogang
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="tostarello" data-source="post: 54474" data-attributes="member: 6"><p>vorrei fare una considerazione; il video è uno spot, penso non si possa escludere che non siano state indossate protezioni per dare un'idea di facilità ed accessibilità a tutti, per andare con quella bici non è necessario essere bardati come i "pro"; la prevalenza dei potenziali clienti userà la bici su sentieri facili e sarebbe poco invitante pubblicizzare la bici con biker scafandrato</p><p>ci sarebbe anche da discutere sull'<strong>in</strong>utilità e pericolosità di salire con le emtb sulle piste da dh, ma questo è uno spot ed è certamente stato girato in sicurezza, a pista chiusa; se a qualcuno con l'emtb venisse in mente di salire per le piste di un bike-park sarebbe meglio riflettesse che è un'idea idiota; qui in zona, precisamente a monte cavo - zona molto frequentata dai biker, sembra che qualcuno con l'emtb sia salito per un sentiero che è da sempre utilizzato in discesa, sollevando il (giusto) malcontento </p><p></p><p></p><p></p><p>OT - mi ricordo di una volta, ormai sono passati diversi anni, in cui ad un giro "alpino" organizzato sul forum si presentò uno sconosciuto che aveva letto del giro ed era venuto senza casco.</p><p>volle aggregarsi a tutti i costi, perchè lui il casco non lo usava mai, e ci seguì nel giro; la cosa ci fece inca@@are molto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tostarello, post: 54474, member: 6"] vorrei fare una considerazione; il video è uno spot, penso non si possa escludere che non siano state indossate protezioni per dare un'idea di facilità ed accessibilità a tutti, per andare con quella bici non è necessario essere bardati come i "pro"; la prevalenza dei potenziali clienti userà la bici su sentieri facili e sarebbe poco invitante pubblicizzare la bici con biker scafandrato ci sarebbe anche da discutere sull'[B]in[/B]utilità e pericolosità di salire con le emtb sulle piste da dh, ma questo è uno spot ed è certamente stato girato in sicurezza, a pista chiusa; se a qualcuno con l'emtb venisse in mente di salire per le piste di un bike-park sarebbe meglio riflettesse che è un'idea idiota; qui in zona, precisamente a monte cavo - zona molto frequentata dai biker, sembra che qualcuno con l'emtb sia salito per un sentiero che è da sempre utilizzato in discesa, sollevando il (giusto) malcontento OT - mi ricordo di una volta, ormai sono passati diversi anni, in cui ad un giro "alpino" organizzato sul forum si presentò uno sconosciuto che aveva letto del giro ed era venuto senza casco. volle aggregarsi a tutti i costi, perchè lui il casco non lo usava mai, e ci seguì nel giro; la cosa ci fece inca@@are molto [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
[Video] In salita sulla pista di coppa del mondo di DH di Leogang
Alto
Basso