Il motore si è divertito abbestia a star sotto Toni Bou ... chi non se l'è passata bene è stato il paramotore... Dove credo che chi si è meno divertito sia stato il motore Shimano sui Pietroni ...
Ma tho(k)....anche con una Haibike si possono fare evoluzioni .....pensavo solo con la Thok ....
http://ebike-mtb.com/en/paul-bolton-and-his-haibike-we-dont-stop/
Non crederai mica sia davvero una Haibike quella, con il Yamaha PWX per giunta............
Un pò di fantasia ...questa battuta (o verità) ha perso d'efficaciaÈ palesemente un falso, lo si sa che con bici progettate in birreria da tre ubriaconi non si possono fare delle evoluzioni, ci vuole ben altro , si sì [emoji851]
Con quel cognome per un'attimo ho avuto un sussulto, poi ho letto bene... vedendo il video però sono convinto che quelle cosucce il Paul le può fare anche con l'elettrica della Decathlon.È palesemente un falso, lo si sa che con bici progettate in birreria da tre ubriaconi non si possono fare delle evoluzioni, ci vuole ben altro , si sì [emoji851]
Allora qui c'è da organizzare la prova del nove ... Ernst Knam su una Haibike e Iginio Massari su una ThokCon quel cognome per un'attimo ho avuto un sussulto, poi ho letto bene... vedendo il video però sono convinto che quelle cosucce il Paul le può fare anche con l'elettrica della Decathlon.
Allora qui c'è da organizzare la prova del nove ... Ernst Knam su una Haibike e Iginio Massari su una Thok
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?