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Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 482556" data-attributes="member: 4658"><p>dipende dallo stile di guida</p><p></p><p>innanzitutto vi è un fattore di fisica per la quale il freno anteriore deve fermare più peso del freno posteriore, questa è la ragione per la quale tante volte i dischi anteriori sono di sezione maggiore che il posteriore anche sulle MTB perchè tendono a scaldare di più e cmq necessitano più potenza.</p><p></p><p>Detto questo non so che stile di guida hai tu, io il posteriore lo utilizzo per correggere o nei punti assolutamente sdrucciolevoli o nei passaggi, quando voglio frenare utilizzo l'anteriore, quindi il posteriore magari lo pinzerai più volte ma sarà sempre una frenata leggera, quasi correttiva, quella che riscalda è all'anteriore</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 482556, member: 4658"] dipende dallo stile di guida innanzitutto vi è un fattore di fisica per la quale il freno anteriore deve fermare più peso del freno posteriore, questa è la ragione per la quale tante volte i dischi anteriori sono di sezione maggiore che il posteriore anche sulle MTB perchè tendono a scaldare di più e cmq necessitano più potenza. Detto questo non so che stile di guida hai tu, io il posteriore lo utilizzo per correggere o nei punti assolutamente sdrucciolevoli o nei passaggi, quando voglio frenare utilizzo l'anteriore, quindi il posteriore magari lo pinzerai più volte ma sarà sempre una frenata leggera, quasi correttiva, quella che riscalda è all'anteriore [/QUOTE]
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