Bhe,vista da dietro mi sembrava un uomo!Ma xche’ …….. tu hai guardato lui?
Raga è la carica istituzionale cioè il sindaco.....comunque se vi mando le mie foto dopo due giorni di canederli e sciattVedi l'allegato 44905
Dai,se metti la foto di questo dicono che tutti quelli che vanno in e-bike sono ciccioni!
Raga è la carica istituzionale cioè il sindaco.....comunque se vi mando le mie foto dopo due giorni di canederli e sciattsono poco diverso dal gonfiabile rosso della MET
Un uomo di peso…… com’è giusto che sia!!Raga è la carica istituzionale cioè il sindaco.....comunque se vi mando le mie foto dopo due giorni di canederli e sciattsono poco diverso dal gonfiabile rosso della MET
mmmmhh...canederli in Valtellina?!Raga è la carica istituzionale cioè il sindaco.....comunque se vi mando le mie foto dopo due giorni di canederli e sciattsono poco diverso dal gonfiabile rosso della MET
Rispetto a Rimini poca roba, ma ho avuto modo di parlare con un marchio in particolare. Poi vi dico. Purtroppo oggi in ufficio è lunedì .......Qualche foto dei mezzi più interessanti , e se ci sono news nel settore . Grazie
Sorry, pizzoccheri purtroppo il colesterolo mi ha offuscato la mente....mmmmhh...canederli in Valtellina?!
Sorry, pizzoccheri purtroppo il colesterolo mi ha offuscato la mente....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?