Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Vengo dall'Enduro a pedali
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Ruotagrassa" data-source="post: 121043" data-attributes="member: 4722"><p>Eccomi di nuovo, con nuve domande!</p><p>Premesso che mi sto orientando sempre più su cannondale vista la reticenza del rivenditore Fantic a farmi provare una bike qualsiasi, tanto per avere una idea almeno della differenza tra Brose e Bosh, il nuovo interrogativo è Moterra o MoterraLT?</p><p>Spiego:</p><p>E' vero che ci sono due cm di travel di differenza di travel all'anteriore e ben tre al posteriore tra le due bici, ma è pur vero che la standard monta 27+ contro il 27.5 della LT. La standard a parità di misura (M) ha un reach più basso di poco più di due cm, quindi masse più basse. Insieme agli angoli più verticali più agilità e "leggerezza" di guida. Di contro (io ho provato la 130 dell'anno scorso) nello scassato la senti tutta nelle braccia e nel veloce gli angoli più aperti della LT danno più stabilità (in teoria, perchè non avendoci mai messo sù le chiappe non saprei...)</p><p>Che fare?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ruotagrassa, post: 121043, member: 4722"] Eccomi di nuovo, con nuve domande! Premesso che mi sto orientando sempre più su cannondale vista la reticenza del rivenditore Fantic a farmi provare una bike qualsiasi, tanto per avere una idea almeno della differenza tra Brose e Bosh, il nuovo interrogativo è Moterra o MoterraLT? Spiego: E' vero che ci sono due cm di travel di differenza di travel all'anteriore e ben tre al posteriore tra le due bici, ma è pur vero che la standard monta 27+ contro il 27.5 della LT. La standard a parità di misura (M) ha un reach più basso di poco più di due cm, quindi masse più basse. Insieme agli angoli più verticali più agilità e "leggerezza" di guida. Di contro (io ho provato la 130 dell'anno scorso) nello scassato la senti tutta nelle braccia e nel veloce gli angoli più aperti della LT danno più stabilità (in teoria, perchè non avendoci mai messo sù le chiappe non saprei...) Che fare? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Vengo dall'Enduro a pedali
Alto
Basso