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<blockquote data-quote="NONNOCICLISTA" data-source="post: 320478" data-attributes="member: 146"><p>Capitava uguale a me e come ti hanno già riferito devi variare l'impostazione della circonferenza della ruota. Misura, con il cm, l'altezza della ruota gomma-gomma, moltiplichi per 3,14 ed avrai il numero che ti serve (la circonferenza). Ti avviso che non è preciso, preciso, perchè manca lo schiacciamento del peso del ciclista sul sellino, però si avvicina moltissimo, al massimo togli un cm alla misurazione e moltiplica per 3,14 (i perfezionisti, mettono un segno sull'asfalto, salgono in bici fanno un giro completo di ruota, scendono e prendono la misura, è complicato ed il tutto è relativo ad una presisone costante, cosa che con la mtb si fa difficile). Ho scoperto che variare la circonferenza con l'Intuvia del Bosch è praticamente un segreto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NONNOCICLISTA, post: 320478, member: 146"] Capitava uguale a me e come ti hanno già riferito devi variare l'impostazione della circonferenza della ruota. Misura, con il cm, l'altezza della ruota gomma-gomma, moltiplichi per 3,14 ed avrai il numero che ti serve (la circonferenza). Ti avviso che non è preciso, preciso, perchè manca lo schiacciamento del peso del ciclista sul sellino, però si avvicina moltissimo, al massimo togli un cm alla misurazione e moltiplica per 3,14 (i perfezionisti, mettono un segno sull'asfalto, salgono in bici fanno un giro completo di ruota, scendono e prendono la misura, è complicato ed il tutto è relativo ad una presisone costante, cosa che con la mtb si fa difficile). Ho scoperto che variare la circonferenza con l'Intuvia del Bosch è praticamente un segreto [/QUOTE]
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