Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Officina
Vatti a fidare...
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="cowboykite80" data-source="post: 414298" data-attributes="member: 14711"><p>Probabilmente non vi interessa ma vorrei rendervi partecipi della mia esperienza anche per capire se è una cosa normale o se sono io un rompiglione.</p><p></p><p>Ho acquistato una bici usata con circa 1000km a maggio 21, ora ne ho quasi 2300 così ho deciso di fare un check-up completo presso un famoso rivenditore della mia marca nella zona. Pacchetto completo di controlli ad un prezzo onestissimo. Premetto che faccio manutenzione meccanica costante, l’unica cosa a cui non metto mano sono sospensioni ed elettronica. Prenoto l’intervento, porto la bici e il giorno dopo mi chiamano perché hanno riscontrato 2 problemi… ci sta. Hanno trovato il forcellino storto e uno strano gioco sul pacco pignoni e visto che hanno trovato la catena al 50% chiedevano se volessi sostituire la trasmissione adesso o rimandare fino ad esaurimento della catena. Il problema è che il forcellino l’ho sostituito pochi mesi fa perché non c’era verso di far funzionare in cambio come si deve, dopo la sostituzione e la regolazione di fino il mio Shimano era un orologio. Ci sta che il forcellino nuovo si pieghi alla anche alla prima uscita ma la cambiata era perfetta! Comunque l’hanno sostituito così ho chiesto di avere indietro il vecchio per sostituzione di emergenza.</p><p></p><p>La cosa più grave riguarda la catena e lì non sono riuscito a tacere perché l’ho sostituita 2 settimane prima e ci ho fatto meno di 60km….. alché mi dicono che il loro calibro da 0.75 entra nelle maglie per più di metà quindi stimano un consumo del 50%. A quel punto ringrazio ma rispondo che alla trasmissione ci penso io. Dulcis in fundo quando vado a ritirare chiedo del forcellino e mi dicono che provando a raddrizzarlo si è crepato (quindi non posso confrontarlo con quello nuovo). Vengo via con un sacco di dubbi…</p><p></p><p>Nel weekend prendo la bici per un giretto con i bambini e mi cadono le braccia dopo i primi 50m, la cambiata è un disastro! Dopo un primo momento di madonne interne causa bambini, mi sono calmato e tra tensione cavo e distanza puleggia deragliatore ho sistemato il tutto… Questo vuol dire che la bici non l’hanno neanche provata dopo averci lavorato e a questo punto mi domando “ci avranno lavorato???”.</p><p></p><p>Scusate il pippone ma avevo bisogno di sfogarmi e di uno scambio di idee, grazie per la pazienza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cowboykite80, post: 414298, member: 14711"] Probabilmente non vi interessa ma vorrei rendervi partecipi della mia esperienza anche per capire se è una cosa normale o se sono io un rompiglione. Ho acquistato una bici usata con circa 1000km a maggio 21, ora ne ho quasi 2300 così ho deciso di fare un check-up completo presso un famoso rivenditore della mia marca nella zona. Pacchetto completo di controlli ad un prezzo onestissimo. Premetto che faccio manutenzione meccanica costante, l’unica cosa a cui non metto mano sono sospensioni ed elettronica. Prenoto l’intervento, porto la bici e il giorno dopo mi chiamano perché hanno riscontrato 2 problemi… ci sta. Hanno trovato il forcellino storto e uno strano gioco sul pacco pignoni e visto che hanno trovato la catena al 50% chiedevano se volessi sostituire la trasmissione adesso o rimandare fino ad esaurimento della catena. Il problema è che il forcellino l’ho sostituito pochi mesi fa perché non c’era verso di far funzionare in cambio come si deve, dopo la sostituzione e la regolazione di fino il mio Shimano era un orologio. Ci sta che il forcellino nuovo si pieghi alla anche alla prima uscita ma la cambiata era perfetta! Comunque l’hanno sostituito così ho chiesto di avere indietro il vecchio per sostituzione di emergenza. La cosa più grave riguarda la catena e lì non sono riuscito a tacere perché l’ho sostituita 2 settimane prima e ci ho fatto meno di 60km….. alché mi dicono che il loro calibro da 0.75 entra nelle maglie per più di metà quindi stimano un consumo del 50%. A quel punto ringrazio ma rispondo che alla trasmissione ci penso io. Dulcis in fundo quando vado a ritirare chiedo del forcellino e mi dicono che provando a raddrizzarlo si è crepato (quindi non posso confrontarlo con quello nuovo). Vengo via con un sacco di dubbi… Nel weekend prendo la bici per un giretto con i bambini e mi cadono le braccia dopo i primi 50m, la cambiata è un disastro! Dopo un primo momento di madonne interne causa bambini, mi sono calmato e tra tensione cavo e distanza puleggia deragliatore ho sistemato il tutto… Questo vuol dire che la bici non l’hanno neanche provata dopo averci lavorato e a questo punto mi domando “ci avranno lavorato???”. Scusate il pippone ma avevo bisogno di sfogarmi e di uno scambio di idee, grazie per la pazienza. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Vatti a fidare...
Alto
Basso