Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Valutazione emtb per aggancio seggiolino
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Sabbione" data-source="post: 437728" data-attributes="member: 17923"><p>Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e vivo in provincia di Frosinone. Vado in mtb da molti anni con una full in carbonio da trail con la quale mi sono sempre trovato bene. Da un paio di anni però ho ridotto drasticamente le uscite perché non mi andava più di faticare così tanto… da li inizia a frullarmi in testa l’acquisto di una emtb, anche perché, avendo un bimbo di tre anni, mi piacerebbe portarlo lungo i sentieri vicino casa. Il mese scorso ho avuto moto di noleggiare una focus jarifa2 (bosh cx gen4) con seggiolino attaccato al tubo piantone con la quale abbiamo fatto un bel giro sulle alpi di siusi e ci siamo divertiti entrambi moltissimo. Da allora ho iniziato la ricerca definitiva della mia prima emtb. Arrivo al dunque finalmente…ho trovato un’offerta su una lapierre overvolt ht del 2022 nuova con motore yamaha pw-st… la mia domanda è questa… è sufficiente questo motore per girare con il bimbi dietro su sentieri con belle salite? Di solito lo porto in giro con una city bike giant con motore sync drive sport da 80 nm (2018) e in high ho affrontato pendenze importanti su asfato senza problemi… ma so che giant personalizza il software quindi in high probabilemnte ho una assistenza superiore al 280% che da l’st…mi potete dare qualche dritta? Grazie mille!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Sabbione, post: 437728, member: 17923"] Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e vivo in provincia di Frosinone. Vado in mtb da molti anni con una full in carbonio da trail con la quale mi sono sempre trovato bene. Da un paio di anni però ho ridotto drasticamente le uscite perché non mi andava più di faticare così tanto… da li inizia a frullarmi in testa l’acquisto di una emtb, anche perché, avendo un bimbo di tre anni, mi piacerebbe portarlo lungo i sentieri vicino casa. Il mese scorso ho avuto moto di noleggiare una focus jarifa2 (bosh cx gen4) con seggiolino attaccato al tubo piantone con la quale abbiamo fatto un bel giro sulle alpi di siusi e ci siamo divertiti entrambi moltissimo. Da allora ho iniziato la ricerca definitiva della mia prima emtb. Arrivo al dunque finalmente…ho trovato un’offerta su una lapierre overvolt ht del 2022 nuova con motore yamaha pw-st… la mia domanda è questa… è sufficiente questo motore per girare con il bimbi dietro su sentieri con belle salite? Di solito lo porto in giro con una city bike giant con motore sync drive sport da 80 nm (2018) e in high ho affrontato pendenze importanti su asfato senza problemi… ma so che giant personalizza il software quindi in high probabilemnte ho una assistenza superiore al 280% che da l’st…mi potete dare qualche dritta? Grazie mille! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Valutazione emtb per aggancio seggiolino
Alto
Basso