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Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 411429" data-attributes="member: 3411"><p>Ma perché si contnua su questi vecchi concetti? A che serve una enduro per fare pianeggiante... sono soldi buttati... Ma se uno ha un budget, ci sta dentro, perché non può prendere una enduro per fare ciclabili? Non la sfrutta? Ecchissenefrega. È più difficile da portare di una front? E chi l'ha detto? Se vai in salita su certi percorsi e velocità magari sì ma se la usi in piano sfruttando il motore può essere anche più stabile e comoda. Dipende cosa si cerca e cosa piace. Certo occorre sapere cosa si compra. Tornando ai soliti discorsi da "ciclista" di cui sopra: che palle scusate. Chi si prende una Ferrari per andare al bar o una BMW GS per girarci qualche domenica mattina con la moglie e solo d'estate? Nessuno lo critica. Solo in ambito bici ho letto di questa filosofia vecchia... vecchia...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 411429, member: 3411"] Ma perché si contnua su questi vecchi concetti? A che serve una enduro per fare pianeggiante... sono soldi buttati... Ma se uno ha un budget, ci sta dentro, perché non può prendere una enduro per fare ciclabili? Non la sfrutta? Ecchissenefrega. È più difficile da portare di una front? E chi l'ha detto? Se vai in salita su certi percorsi e velocità magari sì ma se la usi in piano sfruttando il motore può essere anche più stabile e comoda. Dipende cosa si cerca e cosa piace. Certo occorre sapere cosa si compra. Tornando ai soliti discorsi da "ciclista" di cui sopra: che palle scusate. Chi si prende una Ferrari per andare al bar o una BMW GS per girarci qualche domenica mattina con la moglie e solo d'estate? Nessuno lo critica. Solo in ambito bici ho letto di questa filosofia vecchia... vecchia... [/QUOTE]
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