Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Più di 2100 biker hanno risposto al nostro sondaggio, indetto insieme a Dolomiti Paganella Bike ad inizio marzo.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Vala: ma a cosa stava pensando Santa Cruz?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Northman57" data-source="post: 506427" data-attributes="member: 8177"><p>Il funzionamento del PowerMore è lo stesso del sistema intelligente Bosch 4: per avere autonomia e motore a piena potenza, è necessario partire con entrambe le batterie cariche, quella principale e il PowerMore. Altrimenti, il motore perde potenza – quanto, non è mai stato chiarito. Vale lo stesso per:</p><p></p><p>Motore CX Gen 4 sistema intelligente + PowerMore</p><p>Motore CX Gen 5 + PowerMore</p><p>Motore SX + PowerMore</p><p></p><p>C'è qualcuno che ha mai provato a collegare il PowerMore a batteria principale spompa, e ci può dire come si è comportato il sistema?</p><p></p><p>Io ho una bici con il SX, ma ammetto che non ho mai provato a collegare il PowerMore con la batteria principale scarica. Le poche volte che l'ho usato, sono partito con il PowerMore collegato dall'inizio del giro...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Northman57, post: 506427, member: 8177"] Il funzionamento del PowerMore è lo stesso del sistema intelligente Bosch 4: per avere autonomia e motore a piena potenza, è necessario partire con entrambe le batterie cariche, quella principale e il PowerMore. Altrimenti, il motore perde potenza – quanto, non è mai stato chiarito. Vale lo stesso per: Motore CX Gen 4 sistema intelligente + PowerMore Motore CX Gen 5 + PowerMore Motore SX + PowerMore C'è qualcuno che ha mai provato a collegare il PowerMore a batteria principale spompa, e ci può dire come si è comportato il sistema? Io ho una bici con il SX, ma ammetto che non ho mai provato a collegare il PowerMore con la batteria principale scarica. Le poche volte che l'ho usato, sono partito con il PowerMore collegato dall'inizio del giro... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Vala: ma a cosa stava pensando Santa Cruz?
Alto
Basso