Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Vala: ma a cosa stava pensando Santa Cruz?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Oettam20" data-source="post: 497982" data-attributes="member: 310"><p>Santa Cruz stava pensando che non è più Santa Cruz. Non per la mancanza di VPP, che ne è solo una conseguenza, ma perché se ne è andato il cuore dell'azienda, il fondatore che intrinsecamente portava avanti i valori che avevano reso grande il brand.</p><p>Quando lasci fare strategia ai numeri, ai grandi gruppi come Pon che possiede Santa Cruz ma anche Focus, Cervelo, Gazzelle e tanti altri e ai loro manager che magari oggi si occupano di bici e domani di bagnoschiuma, questi sono i risultati.</p><p></p><p>E non ho dubbio che questa bici vada bene.. ma il cuore e la passione e che si respirano da un Brand sono un altra cosa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Oettam20, post: 497982, member: 310"] Santa Cruz stava pensando che non è più Santa Cruz. Non per la mancanza di VPP, che ne è solo una conseguenza, ma perché se ne è andato il cuore dell'azienda, il fondatore che intrinsecamente portava avanti i valori che avevano reso grande il brand. Quando lasci fare strategia ai numeri, ai grandi gruppi come Pon che possiede Santa Cruz ma anche Focus, Cervelo, Gazzelle e tanti altri e ai loro manager che magari oggi si occupano di bici e domani di bagnoschiuma, questi sono i risultati. E non ho dubbio che questa bici vada bene.. ma il cuore e la passione e che si respirano da un Brand sono un altra cosa. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Vala: ma a cosa stava pensando Santa Cruz?
Alto
Basso