Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
In giro
Compagni di avventura cercasi
Val Rendena - Strembo -
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="NONNOCICLISTA" data-source="post: 390576" data-attributes="member: 146"><p>Su 13 GG fatte 7 uscite, per 250 km e circa 9.000 MT di dislivello positivo. Incontri sui percorsi NESSUNO, sempre da solo, mai incontrato un ciclista. Naturalmente, sui percorsi classici ed asfaltati molti, quasi una folla, nei boschi zero. Il 80% in elettrico. In zona decine e decine di noleggi, purtroppo la qualità delle MTB veramente scarsa, più che MTB, city bike. Forse è la prima volta, in assoluto, che ho incontrato, per il mio livello, salite e discese toste, veramente toste. Per la prima volta ho dovuto usare molto , Bosch gen 4, e per molti km di fila, la modalità "turbo". Non mi sono affatto trovato bene con la modalità e-mtb. Finalmente una prova seria sui consumi, per un ciclista, con zaino e borracce sui 100 kg. Modalità "turbo" sui 4/5 km a tacca, considerate che un questo spazio di percorso, il dislivello superato era intorno ai 800 MT di media, dato che la pendenza variava tra il 20 ed il 30%, purtroppo per distanza non proprio brevi. In questi 7 GG ho consumato , pastiglie, naturalmente, catena e dischi, ieri ho ordinato tutto nuovo e per l'occasione monterò all'anteriore un disco da 220, visto che la forcella e la pinza permette. È questione di abitudine, certo, ma ogni volta che affrontavo discese e salite così toste, tutte cementate, la preoccupazione era di portare la pelle a casa e molta, molta preoccupazione per l'impianto frenante, che a dire il vero , mi ha soddisfatto (prima non lo sapevo). Molta, molta esperienza fatta, ma che non si tradurrà in grossi miglioramenti, visto che ad oltre 70, ogni anno che verrà, è necessario fare di meno e non di più.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NONNOCICLISTA, post: 390576, member: 146"] Su 13 GG fatte 7 uscite, per 250 km e circa 9.000 MT di dislivello positivo. Incontri sui percorsi NESSUNO, sempre da solo, mai incontrato un ciclista. Naturalmente, sui percorsi classici ed asfaltati molti, quasi una folla, nei boschi zero. Il 80% in elettrico. In zona decine e decine di noleggi, purtroppo la qualità delle MTB veramente scarsa, più che MTB, city bike. Forse è la prima volta, in assoluto, che ho incontrato, per il mio livello, salite e discese toste, veramente toste. Per la prima volta ho dovuto usare molto , Bosch gen 4, e per molti km di fila, la modalità "turbo". Non mi sono affatto trovato bene con la modalità e-mtb. Finalmente una prova seria sui consumi, per un ciclista, con zaino e borracce sui 100 kg. Modalità "turbo" sui 4/5 km a tacca, considerate che un questo spazio di percorso, il dislivello superato era intorno ai 800 MT di media, dato che la pendenza variava tra il 20 ed il 30%, purtroppo per distanza non proprio brevi. In questi 7 GG ho consumato , pastiglie, naturalmente, catena e dischi, ieri ho ordinato tutto nuovo e per l'occasione monterò all'anteriore un disco da 220, visto che la forcella e la pinza permette. È questione di abitudine, certo, ma ogni volta che affrontavo discese e salite così toste, tutte cementate, la preoccupazione era di portare la pelle a casa e molta, molta preoccupazione per l'impianto frenante, che a dire il vero , mi ha soddisfatto (prima non lo sapevo). Molta, molta esperienza fatta, ma che non si tradurrà in grossi miglioramenti, visto che ad oltre 70, ogni anno che verrà, è necessario fare di meno e non di più. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
In giro
Compagni di avventura cercasi
Val Rendena - Strembo -
Alto
Basso