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Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 461437" data-attributes="member: 5709"><p>Giusto ieri mi sono arrivati i pezzi per il "downgrade" da 12v ad 11v, ho ancora da finire di consumare gli attuali componenti quindi servirà un po' di tempo per avere riscontri ma sono molto curioso di vedere come rende. Avrei provato anche un 10v ma li si trovano al massimo cassette che arrivano al 48T per cui per mantenere il rapporto più agile dovrei montare una corona da 30T davanti ma sulla mia temo di andare a strisciare sul ramo basso del carro.</p><p></p><p></p><p></p><p>Mah, io finora con le 12v mai fatto meno di 1500 Km, e vestito ed equipaggiato sono quasi 90 kg. Certo, le pulisco e lubrifico ad ogni uscita e tendo ad usare i rapporti corretti per le diverse situazioni, non pretendo di farmi sparare in modalità turbo su per ripidoni sgarrupati al 40% con rapporti lunghi a 25 Km/h.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 461437, member: 5709"] Giusto ieri mi sono arrivati i pezzi per il "downgrade" da 12v ad 11v, ho ancora da finire di consumare gli attuali componenti quindi servirà un po' di tempo per avere riscontri ma sono molto curioso di vedere come rende. Avrei provato anche un 10v ma li si trovano al massimo cassette che arrivano al 48T per cui per mantenere il rapporto più agile dovrei montare una corona da 30T davanti ma sulla mia temo di andare a strisciare sul ramo basso del carro. Mah, io finora con le 12v mai fatto meno di 1500 Km, e vestito ed equipaggiato sono quasi 90 kg. Certo, le pulisco e lubrifico ad ogni uscita e tendo ad usare i rapporti corretti per le diverse situazioni, non pretendo di farmi sparare in modalità turbo su per ripidoni sgarrupati al 40% con rapporti lunghi a 25 Km/h. [/QUOTE]
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