Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Uscire in bici ai tempi del coronavirus
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 241000" data-attributes="member: 7856"><p>speriamo che si resti cosi' tutti rispettosi delle leggi anche quando si parlera' di paghare tasse, di non pagare/incassere in nero, di mettere in regola la colf, di fare i 130 in autostrada......</p><p><u>la grigliata</u>: qualcuno crede che in un palazzo senza giardini personali, con tanti figli piccoli, in una regione a basso contagio, le famiglie non facciano incontrare i figli all'interno dell'edificio. io no, la grigliata non cambia nulla.</p><p><u>runner e ciclisti multati:</u> le attivita' in cui si mantiene una distanza molto importante dagli altri non sono a rischio. le hanno vietatema non sono a rischio, non ci si ammala e non si fa ammalere nessuno. idem il motocislista che viaggia da solo con un casco piu' sigillato di una mascherina chirurgica.</p><p><u>le seconde case</u>: all'interno della stessa provincia o regione qualcuno mi spiega perche' se sto con la mia famiglia da solo -a casa mia- in centro a torino sono meno pericoloso per me stesso e per gli altri che se facessi la stessa cosa al sestriere? una spiegazione scientifica, grazie. qualcosa in piu' della semplice repressione non supportata da motivi razionali.</p><p></p><p>l'unica regola democratica sarebbe stata divieto di avvicinarsi ad altri umani, in qualsiasi posto e per qualsiasi motivo. </p><p>tutti a 2-3metri a continualre a fare la propria vita ed il proprio lavoro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 241000, member: 7856"] speriamo che si resti cosi' tutti rispettosi delle leggi anche quando si parlera' di paghare tasse, di non pagare/incassere in nero, di mettere in regola la colf, di fare i 130 in autostrada...... [U]la grigliata[/U]: qualcuno crede che in un palazzo senza giardini personali, con tanti figli piccoli, in una regione a basso contagio, le famiglie non facciano incontrare i figli all'interno dell'edificio. io no, la grigliata non cambia nulla. [U]runner e ciclisti multati:[/U] le attivita' in cui si mantiene una distanza molto importante dagli altri non sono a rischio. le hanno vietatema non sono a rischio, non ci si ammala e non si fa ammalere nessuno. idem il motocislista che viaggia da solo con un casco piu' sigillato di una mascherina chirurgica. [U]le seconde case[/U]: all'interno della stessa provincia o regione qualcuno mi spiega perche' se sto con la mia famiglia da solo -a casa mia- in centro a torino sono meno pericoloso per me stesso e per gli altri che se facessi la stessa cosa al sestriere? una spiegazione scientifica, grazie. qualcosa in piu' della semplice repressione non supportata da motivi razionali. l'unica regola democratica sarebbe stata divieto di avvicinarsi ad altri umani, in qualsiasi posto e per qualsiasi motivo. tutti a 2-3metri a continualre a fare la propria vita ed il proprio lavoro. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Uscire in bici ai tempi del coronavirus
Alto
Basso