Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Uscire in bici ai tempi del coronavirus
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="cardiobike" data-source="post: 239772" data-attributes="member: 5495"><p>Beh, non è proprio così. Io non voglio entrare nel merito del problema perché è complesso. Ti posso dire che questi test (in corso di validazione) sono stati acquistati dallo Spallanzani (non gli ultimi dietro casa) e vengono attualmente utilizzati nell'ospedale Silvestrini di Perugia. Quali di queste due strutture secondo te creeranno " danni ad altri". Guardai non volevo neanche diffondere questa notizia, l'ho fatto solo perché una finestra di utilizzo ce l'hanno e non possono quindi essere utilizzati per diagnosi, né per dare patenti di etc etc. Poi forse la strada percorribile sarà quella dei test fatti a Pavia.,lo spero. Di una cosa puoi essere sicuro.: bisogna passare dai test rapidi nei prossimi mesi. Attualmente in Umbria lo stiamo già facendo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cardiobike, post: 239772, member: 5495"] Beh, non è proprio così. Io non voglio entrare nel merito del problema perché è complesso. Ti posso dire che questi test (in corso di validazione) sono stati acquistati dallo Spallanzani (non gli ultimi dietro casa) e vengono attualmente utilizzati nell'ospedale Silvestrini di Perugia. Quali di queste due strutture secondo te creeranno " danni ad altri". Guardai non volevo neanche diffondere questa notizia, l'ho fatto solo perché una finestra di utilizzo ce l'hanno e non possono quindi essere utilizzati per diagnosi, né per dare patenti di etc etc. Poi forse la strada percorribile sarà quella dei test fatti a Pavia.,lo spero. Di una cosa puoi essere sicuro.: bisogna passare dai test rapidi nei prossimi mesi. Attualmente in Umbria lo stiamo già facendo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Uscire in bici ai tempi del coronavirus
Alto
Basso