Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Uscire in bici ai tempi del coronavirus
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="cardiobike" data-source="post: 237947" data-attributes="member: 5495"><p>Sì, in effetti è come dici tu. C'è anche un emendamento al decreto del governo che mette al riparo, SOLO PER QUESTO PERIODO, i sanitari dalle aggressioni dei legali. Considera che in T. I. si stanno utilizzando terapie nuove, farmaci nuovi, per cercare di trovare paziente x paziente la terapia giusta, la terapia personalizzata, insieme a quella classica. Questo enorme tentativo di trovare, rapidamente, una terapia che valga per tutti o per alcuni, ma che cmq serva a salvare vite, anche di un novantenne con pluripatologie. Tutti hanno diritto, ed è per questo che dico che questi tentativi, supportati evidentemente dalla competenza, dalla professionalità e dalla umanità non deve trovare gli ostacoli soliti degli avvocati, altrimenti non se ne esce. Ben venga questa depenalizzazione, almeno in questa emergenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cardiobike, post: 237947, member: 5495"] Sì, in effetti è come dici tu. C'è anche un emendamento al decreto del governo che mette al riparo, SOLO PER QUESTO PERIODO, i sanitari dalle aggressioni dei legali. Considera che in T. I. si stanno utilizzando terapie nuove, farmaci nuovi, per cercare di trovare paziente x paziente la terapia giusta, la terapia personalizzata, insieme a quella classica. Questo enorme tentativo di trovare, rapidamente, una terapia che valga per tutti o per alcuni, ma che cmq serva a salvare vite, anche di un novantenne con pluripatologie. Tutti hanno diritto, ed è per questo che dico che questi tentativi, supportati evidentemente dalla competenza, dalla professionalità e dalla umanità non deve trovare gli ostacoli soliti degli avvocati, altrimenti non se ne esce. Ben venga questa depenalizzazione, almeno in questa emergenza. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Uscire in bici ai tempi del coronavirus
Alto
Basso