Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Uscire in bici ai tempi del coronavirus
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Vincenzo D" data-source="post: 237854" data-attributes="member: 8435"><p>L'anno scorso ho passato 5 giorni in terapia intensiva per problemi cardiaci e se non fosse stato per la dottoressa di turno, giovane ma molto preparata, probabilmente ora non sarei qui a raccontarlo dato che il primario d'eccellenza, si limitò semplicemente a dirmi venga domani a studio ( troppo sicuro delle sue conoscenze ).</p><p>Nella mia esperienza in TI sono stato assistito da dottori ed infermieri giovani, il reparto è molto apprezzato in provincia, per cui non posso altro che confermare la tua affermazione in merito all'università italiana; con quanto detto non voglio ovviamente denigrare il lavoro dei dottori anziani.</p><p>Tornando al discorso Covid dico solamente che spero si possa venirne fuori quanto prima e che tutte le problematiche venute a galla, carenza di strutture e personale medico possano essere colmate, spero il mio pensiero non rimanga un'utopia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Vincenzo D, post: 237854, member: 8435"] L'anno scorso ho passato 5 giorni in terapia intensiva per problemi cardiaci e se non fosse stato per la dottoressa di turno, giovane ma molto preparata, probabilmente ora non sarei qui a raccontarlo dato che il primario d'eccellenza, si limitò semplicemente a dirmi venga domani a studio ( troppo sicuro delle sue conoscenze ). Nella mia esperienza in TI sono stato assistito da dottori ed infermieri giovani, il reparto è molto apprezzato in provincia, per cui non posso altro che confermare la tua affermazione in merito all'università italiana; con quanto detto non voglio ovviamente denigrare il lavoro dei dottori anziani. Tornando al discorso Covid dico solamente che spero si possa venirne fuori quanto prima e che tutte le problematiche venute a galla, carenza di strutture e personale medico possano essere colmate, spero il mio pensiero non rimanga un'utopia. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Uscire in bici ai tempi del coronavirus
Alto
Basso