Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Uscire in bici ai tempi del coronavirus
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ivo" data-source="post: 233625" data-attributes="member: 737"><p>Però francamente certi interventi prerentori, aggressivi e assoluti mi sembrano fuori dalle righe. Capisco il momento drammatico, capisco che è necessari essere chiari e per semplificare si deve per forza generalizzare e quindi è giusto dire di restare a casa, si è sicuri così di non sbagliare.</p><p>Un conto però è dare indicazione di stare a casa, un altro offendere chi pensa che con assoluto buon senso e responsabilità, si possa anche fare qualche uscita. Ci sono condizioni geografiche molto differenti non paragonabili tra chi vive in città e chi invece abita in campagna dove può fare una passeggiata senza incontrare nessuno. Ci sono persone a cui è raccomandata l'attività fisica (dal cardiologo, dietologo, diabetologo, psicologo ecc.) che possono avere delle controindicazioni a mettersi fermi, se hanno la possibilità di uscire senza incontrare nessuno, visto che le regole che ci siamo dati lo permettono, non vedo perchè lo si debba per forza offendere e umiliare.</p><p>La situazione è già di per sè pesante, non aggraviamola.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ivo, post: 233625, member: 737"] Però francamente certi interventi prerentori, aggressivi e assoluti mi sembrano fuori dalle righe. Capisco il momento drammatico, capisco che è necessari essere chiari e per semplificare si deve per forza generalizzare e quindi è giusto dire di restare a casa, si è sicuri così di non sbagliare. Un conto però è dare indicazione di stare a casa, un altro offendere chi pensa che con assoluto buon senso e responsabilità, si possa anche fare qualche uscita. Ci sono condizioni geografiche molto differenti non paragonabili tra chi vive in città e chi invece abita in campagna dove può fare una passeggiata senza incontrare nessuno. Ci sono persone a cui è raccomandata l'attività fisica (dal cardiologo, dietologo, diabetologo, psicologo ecc.) che possono avere delle controindicazioni a mettersi fermi, se hanno la possibilità di uscire senza incontrare nessuno, visto che le regole che ci siamo dati lo permettono, non vedo perchè lo si debba per forza offendere e umiliare. La situazione è già di per sè pesante, non aggraviamola. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Uscire in bici ai tempi del coronavirus
Alto
Basso