Part-time di 8 ore?Si ma part time , se no mi annoio.
Il problema è che con la paranoia dilagante la gente compra di tutto online o in farmacia , e io devo lavorare 8 ore
Part-time di 8 ore?Si ma part time , se no mi annoio.
Il problema è che con la paranoia dilagante la gente compra di tutto online o in farmacia , e io devo lavorare 8 ore
No di 4 , le altre 4 sono straordinariPart-time di 8 ore?
Mink mi hai fatto incuriosire Lapierre. Fai l'informatore farmaceutico?No di 4 , le altre 4 sono straordinari
Io i miei 20km al giorno me li sparo sempre.
Tutto attorno a casa ho la strada e resto nel raggio di 200m , giro come un pirla
no commentIo per lavoro esco ogni giorno e mi sparo 70km. Lavoro 8 ore a ritmo triplo dell'abituale, a contatto con altri per farvi avere le medicine .
Mi piglio il rischio di ammalarmi per questo e quando torno a casa giro attorno a casa mia in bici con mascherina sul volto ,e non venitemi a fare la morale.
Voi stateacasa e lasciate che noi lavoratori facciamo ciò che l'ordinanza chiaramente espresssa sul sito della regione ci consente.
Oltre al triplo del lavoro ti fanno fare le pause previste dalla legge?No di 4 , le altre 4 sono straordinari
Pensa che io lavoro per farti scrivere questa cagata !!!Io per lavoro esco ogni giorno e mi sparo 70km. Lavoro 8 ore a ritmo triplo dell'abituale, a contatto con altri per farvi avere le medicine .
Mi piglio il rischio di ammalarmi per questo e quando torno a casa giro attorno a casa mia in bici con mascherina sul volto ,e non venitemi a fare la morale.
Voi stateacasa e lasciate che noi lavoratori facciamo ciò che l'ordinanza chiaramente espresssa sul sito della regione ci consente.
E figa....nn potevi fare sciopero?BrakkyPensa che io lavoro per farti scrivere questa cagata !!!
Io sono un eroeSe questa è l Italia poveri noi... Italia paese dei fenomeni...
Io sono un eroe
Mi hai fatto ridere. Era un po' che non sparavi una delle tue stronz... da guinnnnesssIo sono un eroe
Spero che tu non ti faccia male girando attorno a casa e che non abbia bisogno di farti curare, perchè poi glielo spieghi tu al pronto soccorso che esercitavi il tuo diritto a fare i tuoi giri attorno a casa "sempre nel raggio di 200m per rispettare la legge eh". A volte ciò che non è scritto, ammettiamo che sia lecito ciò che fai, non è detto che sia civile e rispettoso della comunità in cui vivi.
Io non ti lapido per nulla, perché anch'io sento il bisogno di pedalare per boschi e non per "capriccio fanciullesco", quando si è abituati a fare attività fisica regolare se ne sente il bisogno, se invece non si è mai pedalato finché non hanno attaccato un motore ad una bici magari non lo si sente così tanto.io non ce la fo... non arrivo al 2 maggio .... devo fare un giretto in bici.... penso che metterò li un pò di soldi per finanziare le multe... con la speranza che servano per la sanità.... sarò anche una brutta persona... ma dopo pasquetta temo che abdicherò al rispetto delle norme... lapidatemi pure...
Pazzesco, nell'autocertificazione scrivi pure che per te è un "bisogno pedalare perché abituato a fare attività fisica", ma se ti fermo applicherò il massimo previsto, senza alcun dubbio,l sul tuo eventuale ma scontato ricorso.Io non ti lapido per nulla, perché anch'io sento il bisogno di pedalare per boschi e non per "capriccio fanciullesco", quando si è abituati a fare attività fisica regolare se ne sente il bisogno, se invece non si è mai pedalato finché non hanno attaccato un motore ad una bici magari non lo si sente così tanto.
Detto questo ti dico occhio alle limitazioni, soprattutto regionali, una telefonata alla Polizia locale del tuo comune non costa nulla e può evitare episodi spiacevoli.
Con questi screenshot di ieri la chiudo qui, visto che non la volete capire ed alle mie innumerevoli richieste di postare di uno straccio di link UFFICIALE dove c'è scritto che non si può fare attività fisica NESSUNO si è prodigato a fornirlo:Pazzesco, nell'autocertificazione scrivi pure che per te è un "bisogno pedalare perché abituato a fare attività fisica", ma se ti fermo applicherò il massimo previsto, senza alcun dubbio,l sul tuo eventuale ma scontato ricorso.
Saluti e a presto
Al di la della ripetizione dove sarebbe la tristezza?Usare buon senso?quasi 90 pagine di 3d e siete ancora qui a dire le stesse puttanate del "farsi male".... Mammamia che gente triste...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?