Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Officina
Upgrade o cambio bici?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="NONNOCICLISTA" data-source="post: 331466" data-attributes="member: 146"><p>Ricapitolo: Il Bosch Gen due è in riparazione da un mese, i pezzi di ricambio non arrivano e non si sa quando arriveranno. Il meccanico mi ha chiesto di comprare la bici, così come è. Della Raymon ordinata a fine marzo (non su mia iniziativa, ma offertami dal venditore, come unica disponibili, ma che mi andava bene), non si sa nulla. Stamattina su E Bay ho letto la inserzione di quella in foto in vendita, ad un prezzo ragionevole e della mia misura , giusta, giusta. Non la trovavo sula listino della Raymon e mi è venuto un dubbio, per cui ho qui chiesto. Nel frattempo, ho chiesto al venditore se si poteva annullare il contratto. Avuta risposta positiva ho contattato il propretario dell'usato ( un ex motociclista, passato alla emtb, ma pentito e la vende per tornare alla moto da enduro) e l'ho fermata, senza impegno. Poi, grazie a voi leggo che si tratta del modello dell'anno prima e faccio indagini e scopro che ha la batteria da 500, cosa che assolutamente non mi sta bene e l' avviso. Ora so' rimasto con la Trek in riparazione, quella ordinata, disdetta e questa rifiutata. A fine mese vado in Friuli, zona con diversi rivenditori e mi faccio un giro. Sto riflettendo sul fatto che a Bologna c'è un rivenditore dove si trova una batteria powerpack da 750 a 900 euro e potrebbe essere una opportunità di tirare sino a quando il mercato si sarà stabilizzato. Il fatto è che ho 70 anni non è che posso attendere molto, che la situazione si normalizza. Brutto periodo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NONNOCICLISTA, post: 331466, member: 146"] Ricapitolo: Il Bosch Gen due è in riparazione da un mese, i pezzi di ricambio non arrivano e non si sa quando arriveranno. Il meccanico mi ha chiesto di comprare la bici, così come è. Della Raymon ordinata a fine marzo (non su mia iniziativa, ma offertami dal venditore, come unica disponibili, ma che mi andava bene), non si sa nulla. Stamattina su E Bay ho letto la inserzione di quella in foto in vendita, ad un prezzo ragionevole e della mia misura , giusta, giusta. Non la trovavo sula listino della Raymon e mi è venuto un dubbio, per cui ho qui chiesto. Nel frattempo, ho chiesto al venditore se si poteva annullare il contratto. Avuta risposta positiva ho contattato il propretario dell'usato ( un ex motociclista, passato alla emtb, ma pentito e la vende per tornare alla moto da enduro) e l'ho fermata, senza impegno. Poi, grazie a voi leggo che si tratta del modello dell'anno prima e faccio indagini e scopro che ha la batteria da 500, cosa che assolutamente non mi sta bene e l' avviso. Ora so' rimasto con la Trek in riparazione, quella ordinata, disdetta e questa rifiutata. A fine mese vado in Friuli, zona con diversi rivenditori e mi faccio un giro. Sto riflettendo sul fatto che a Bologna c'è un rivenditore dove si trova una batteria powerpack da 750 a 900 euro e potrebbe essere una opportunità di tirare sino a quando il mercato si sarà stabilizzato. Il fatto è che ho 70 anni non è che posso attendere molto, che la situazione si normalizza. Brutto periodo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Officina
Upgrade o cambio bici?
Alto
Basso