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<blockquote data-quote="Prando1994" data-source="post: 321729" data-attributes="member: 6508"><p>Ciao a tutti,</p><p></p><p>Ho una Rossignol E-track trail montata così:</p><p>- Motore Shimano Batteria 500 Wh</p><p>- Trasmissione Deore </p><p>- Impianto frenante Zee</p><p>- Ruote WTB Scraper</p><p>- Forcella Suntour Aion 160mm</p><p>- Rockshox Debon Air 140mm </p><p></p><p>varie altre robe</p><p></p><p>Partendo da questa base, vorrei passare a:</p><p>- ZEB 160/170mm</p><p>- Dischi 200/200</p><p>- Forse ammortizzatore migliore</p><p></p><p>Con la bici mi trovo bene, l'ho usata per fare AM ed enduro in questi anni senza troppi problemi, sono io un chiodo tanto...</p><p></p><p>Secondo voi conviene investire 1000/1500 per rifarla nuova, o pensare di darla dentro e puntare ad altro? Guardandomi in giro vedo che stando sulle 5000 euro non trovo molto di meglio come montaggio base, però boh!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Prando1994, post: 321729, member: 6508"] Ciao a tutti, Ho una Rossignol E-track trail montata così: - Motore Shimano Batteria 500 Wh - Trasmissione Deore - Impianto frenante Zee - Ruote WTB Scraper - Forcella Suntour Aion 160mm - Rockshox Debon Air 140mm varie altre robe Partendo da questa base, vorrei passare a: - ZEB 160/170mm - Dischi 200/200 - Forse ammortizzatore migliore Con la bici mi trovo bene, l'ho usata per fare AM ed enduro in questi anni senza troppi problemi, sono io un chiodo tanto... Secondo voi conviene investire 1000/1500 per rifarla nuova, o pensare di darla dentro e puntare ad altro? Guardandomi in giro vedo che stando sulle 5000 euro non trovo molto di meglio come montaggio base, però boh! [/QUOTE]
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