Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
upgrade Magura su Cube stereo 140
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="macyck5" data-source="post: 176200" data-attributes="member: 6729"><p>Ciao a tutti, </p><p>Volevo chiedere il vostro parere su upgrade impianto frenante da fare su Cube Hybrid stereo 140. Attualmente monta di serie dei freni Magura MT Trail Custom, freni che per l'uso che faccio io della emtb ovvero all mountain e soprattutto enduro (frenando però! ), tendono a scaldarsi troppo, e sono poco performanti. Ho un 230 davanti e un 180 dietro, che sono letteralmente cotti e dovrei comq sostituire. </p><p>Virrei un freno piu modulabile e potente nella frenata, quello attuale che cmq devo sostituire perche non mi dà sicurezza mi sembra sottodimensionato per l uso che ne faccio. Ultimamente scendendonsu strada, alla leggera pressione sulla leva l'intero "avantreno" vibra in modo pericoloso e va quasi a saltelli (so però di avere dischi scaldati e pastiglie vetrificate).</p><p>Ora la mia intenzione era di restare su magura cosi da non dover rifare tutto l'impianto, farlo passare dentro motore ecc (sempre che sia fattibile). Ero orientato su magura5 di cui ho letto buone recensioni con dischi flottanti delle stesse dimensioni dell'originale. È una cosa che mi toglie sicurezza quindi ho un budget di 300/400 euro. Ho letto pero in giro che pare sia sono fuori stock e cmq sostituiti da m7 o m8. </p><p>Buh non so. Consigli? </p><p>Grazie!!!</p><p>Marcello</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="macyck5, post: 176200, member: 6729"] Ciao a tutti, Volevo chiedere il vostro parere su upgrade impianto frenante da fare su Cube Hybrid stereo 140. Attualmente monta di serie dei freni Magura MT Trail Custom, freni che per l'uso che faccio io della emtb ovvero all mountain e soprattutto enduro (frenando però! ), tendono a scaldarsi troppo, e sono poco performanti. Ho un 230 davanti e un 180 dietro, che sono letteralmente cotti e dovrei comq sostituire. Virrei un freno piu modulabile e potente nella frenata, quello attuale che cmq devo sostituire perche non mi dà sicurezza mi sembra sottodimensionato per l uso che ne faccio. Ultimamente scendendonsu strada, alla leggera pressione sulla leva l'intero "avantreno" vibra in modo pericoloso e va quasi a saltelli (so però di avere dischi scaldati e pastiglie vetrificate). Ora la mia intenzione era di restare su magura cosi da non dover rifare tutto l'impianto, farlo passare dentro motore ecc (sempre che sia fattibile). Ero orientato su magura5 di cui ho letto buone recensioni con dischi flottanti delle stesse dimensioni dell'originale. È una cosa che mi toglie sicurezza quindi ho un budget di 300/400 euro. Ho letto pero in giro che pare sia sono fuori stock e cmq sostituiti da m7 o m8. Buh non so. Consigli? Grazie!!! Marcello [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
upgrade Magura su Cube stereo 140
Alto
Basso