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Upgrade leva del freno Shimano: da SLX a XT...Ne vale la pena?
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Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 372075" data-attributes="member: 5709"><p>Si, OK, ma volendo ci si possono anche fare meno problemi, buttare nel rusco viti e piastrine bloccanti di Shimano, ed usare buone viti normali in acciaio con normali rondelle autobloccanti, o con normali rondelle piane ed usare un po' di frenafiletti che tra l'altro negli accoppiamenti acciaio-alluminio come in questi casi è sempre benefico per preservare al meglio l'integrità delle sedi filettate. Io almeno non ho mai avuto problemi facendo le cose con criterio. Senza contare che quelle piastrine nel caso del disco posteriore potrebbero interferire con il fissaggio del magnete del sensore velocità, se del tipo con fissaggio a due viti del mozzo come si usa ultimamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 372075, member: 5709"] Si, OK, ma volendo ci si possono anche fare meno problemi, buttare nel rusco viti e piastrine bloccanti di Shimano, ed usare buone viti normali in acciaio con normali rondelle autobloccanti, o con normali rondelle piane ed usare un po' di frenafiletti che tra l'altro negli accoppiamenti acciaio-alluminio come in questi casi è sempre benefico per preservare al meglio l'integrità delle sedi filettate. Io almeno non ho mai avuto problemi facendo le cose con criterio. Senza contare che quelle piastrine nel caso del disco posteriore potrebbero interferire con il fissaggio del magnete del sensore velocità, se del tipo con fissaggio a due viti del mozzo come si usa ultimamente. [/QUOTE]
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