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Testo
<blockquote data-quote="etbike72" data-source="post: 275724" data-attributes="member: 5611"><p>non mi intendo molto di freni ma di impianti oleo direi di sì.</p><p>Faccio fatica a capire come si possa parlare di circolazione di olio (fluido incomprimibile) in un impianto monolinea e con piccole variazioni di volume (che è data dalla corsa dei 4 pistoncini delle pinze).</p><p>alla fine l’olio che vedono i pistoni è sempre quello.</p><p>Forse cambia il volume complessivo di olio e questo mitiga l’aumento di temperatura (lo scrivo ma nn ci credo), ma soprattutto mi sa che alla lunga tra i vari impianti non penso ci balli un granché.</p><p>sui tubi ha già detto tutto [USER=30]@GIUIO10[/USER] e mi pare sia stato chiaro.</p><p></p><p>Edit</p><p>Dal punto di vista estetico e qualità complessiva sono indiscutibilmente molto buoni e mi hanno sempre intrigato.</p><p>Il prz meno</p><p>Ad ognuno capire se il gioco vale la candela.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etbike72, post: 275724, member: 5611"] non mi intendo molto di freni ma di impianti oleo direi di sì. Faccio fatica a capire come si possa parlare di circolazione di olio (fluido incomprimibile) in un impianto monolinea e con piccole variazioni di volume (che è data dalla corsa dei 4 pistoncini delle pinze). alla fine l’olio che vedono i pistoni è sempre quello. Forse cambia il volume complessivo di olio e questo mitiga l’aumento di temperatura (lo scrivo ma nn ci credo), ma soprattutto mi sa che alla lunga tra i vari impianti non penso ci balli un granché. sui tubi ha già detto tutto [USER=30]@GIUIO10[/USER] e mi pare sia stato chiaro. Edit Dal punto di vista estetico e qualità complessiva sono indiscutibilmente molto buoni e mi hanno sempre intrigato. Il prz meno Ad ognuno capire se il gioco vale la candela..... [/QUOTE]
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