Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Upgrade impianto frenante
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="etbike72" data-source="post: 275703" data-attributes="member: 5611"><p>probabilmente, anzi sicuramente, sto dicendo un’eresia xo’ la modulabilita’ del freno e la sua capacità di fermarti in uno spazio molto ristretto (quindi la sua potenza assoluta) sono intimamente legate al peso del biker+bici ed alla sua velocità di percorrenza.</p><p>fermare o rallentare più o meno bruscamente 110kg a 30/40 km/h è molto diverso che farlo con 80kg a 15/20 km/h.</p><p>Quindi in questo senso la percezione potrebbe essere soggettiva... poi a parità di tutto è indubbio che saltano fuori le caratteristiche proprie del freno......</p><p>ma correggete xche’ capirci qlcs in più sul tema non mi dispiacerebbe.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etbike72, post: 275703, member: 5611"] probabilmente, anzi sicuramente, sto dicendo un’eresia xo’ la modulabilita’ del freno e la sua capacità di fermarti in uno spazio molto ristretto (quindi la sua potenza assoluta) sono intimamente legate al peso del biker+bici ed alla sua velocità di percorrenza. fermare o rallentare più o meno bruscamente 110kg a 30/40 km/h è molto diverso che farlo con 80kg a 15/20 km/h. Quindi in questo senso la percezione potrebbe essere soggettiva... poi a parità di tutto è indubbio che saltano fuori le caratteristiche proprie del freno...... ma correggete xche’ capirci qlcs in più sul tema non mi dispiacerebbe..... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Upgrade impianto frenante
Alto
Basso