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Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 365390" data-attributes="member: 5709"><p>Quello del cannotto (il canotto serve al mare) corto è un problema di difficile soluzione, ma mi sembra strano che sia stato tagliato talmente corto da non coprire neppure la lunghezza della morsa di uno stem senza alcun anello spaziatore. Detto questo, con meno di 300€ puoi trasformare una Yari in una Lyric Ultimate con cartuccia Charger RC2 lato idraulica ed asta DebonAir B1 (2019) o C1 (2020) lato pneumatica. Se la lunghezza del cannotto non è un problema insormontabile questa è sicuramente l'opzione con il maggior rapporto Q/P.</p><p></p><p></p><p></p><p>Io personalmente, per non stravolgere l'assetto complessivo, mi fermerei a 160 (che è già un bell'andare), a meno che dietro tu non abbia qualche sistema tipo flip-chip per variare opportunamente la geometria del retrotreno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 365390, member: 5709"] Quello del cannotto (il canotto serve al mare) corto è un problema di difficile soluzione, ma mi sembra strano che sia stato tagliato talmente corto da non coprire neppure la lunghezza della morsa di uno stem senza alcun anello spaziatore. Detto questo, con meno di 300€ puoi trasformare una Yari in una Lyric Ultimate con cartuccia Charger RC2 lato idraulica ed asta DebonAir B1 (2019) o C1 (2020) lato pneumatica. Se la lunghezza del cannotto non è un problema insormontabile questa è sicuramente l'opzione con il maggior rapporto Q/P. Io personalmente, per non stravolgere l'assetto complessivo, mi fermerei a 160 (che è già un bell'andare), a meno che dietro tu non abbia qualche sistema tipo flip-chip per variare opportunamente la geometria del retrotreno. [/QUOTE]
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